|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma(live)/Salerno(born)
|
sviluppo su PocketPC 2003
Salve ragazzi,
spero ke qualcuno di voi sappia qualcosa e abbia la pazienza di aiutarmi. Io x la tesi mi devo occupare tra le altre cose di sviluppare un chat client su palmare (una semplice applicazione ke usa le socket). Sto trovando però difficoltà a configurare l'emulatore del pocket pc 2003 (ma anche con l'emulatore del sdk standard nn mi funziona) x attivare la funzione ethernet virtual switch. In pratica devo realizzare una semplice applicazione socket, ma siccome nn va la funzione suddetta, l'emulatore nn mi compare come indirizzo IP (p.e. volendo pingarlo!) e pertanto nn posso testare l'applicazione all'interno dell'ambiente di sviluppo embedded visual c++ 4.0 sp2, ma devo x forza utilizzare un palmare con connessione ethernet. Il bello è ke sono sicuro ke eVC++ 4.0 sp2 ha la possibilità di fare lo switch ethernet e dare all'emulatore un proprio indirizzo IP!! Qualcuno di voi esperienza di questa cosa e vorrebbe darmi una mano nel configurare l'ambiente di sviluppo? Grazie! Raf
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.