|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
ATROCE DILEMMA: PINNACLE O TERRATEC O CHE ALTRO???
Ho letto molto su questo forum circa la Pinnacle Pctv e la Terratec, eppure non sono ancora riuscito a farmi un'idea sull'acquisto.
Devo fare acquisizione tv e da fonti esterne e leggo riguardo la Pinnacle problemi di driver,sfasamento audio,poi.. "ho notato che in Pinnacle studio 8 nella schermata Ingresso video c'è solo "sintonizzatore" e manca appunto S-Video e Composito... domanda a cui non c'è stata risposta...e chi più ne ha più ne metta.. La terratec pare che abbia(anche secondo un numero di pc Professionale) una bassa qualità di acquisizione video e di sintonizzatore.... ....non se ne esce più fuori.. ![]() ![]() ![]() ![]() mi pare il gioco delle tre carte..... Ma veramente siamo al livello che acquistare dell'hardware vuol dire affidarsi alla buona sorte? ![]() Ringrazio tutti coloro che volessero dare un contributo "fattivo" allo sbroglio di questa matassa, perchè credo che non aiuteranno solo me, ma anche chi ancora non ci ha capito niente sul suo futuro acquisto di una scheda di acquisizione video... Epilogo: Dobbiamo convincerci tutti che acquistare prodotti fascia bassa sia un emerito sperpero di soldi? Se allora fosse così "diciamocelo" una volta per sempre.. e i 50 o 70 euri spesi ce li teniamo in saccoccia...in attesa che le case costruttrici trovino veramente un compromesso qualità/prezzo accettabile... Grazia a tutti per l'attenzione... Ciao e auguri a tutti... ![]() Ultima modifica di TONYSABA : 02-01-2004 alle 08:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Re: ATROCE DILEMMA: PINNACLE O TERRATEC
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.