| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  08-12-2003, 22:03 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 1999 Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano 
				 | 

problema infrared

Ho una vecchia schedina infrared con connettore x la mobo a cinque pin, ma disposti in linea XXXXX ... sulla nuova mobo invece i connettori sono disposti così: XXX XX quindi sempre cinque ma non in linea... che faccio, la butto o taglio la plastica che tiene insieme i fili? e come capire quale va dove? _YD 
				__________________ My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. | 
|   |   | 
|  09-12-2003, 10:14 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: Sorrento 
				 | 
		Ciao   ma i fili del connettore sono colorati? se si devi metterli così: X X X X X V R X G N V=verde R=rosso G=giallo N=nero nel caso non siano colorati se hanno le scritte il verde è TX il rosso è +5V il giallo è RX il nero è GND infine se non sono colorati, non sono contrassegnati, il loro ordine dovrebbe essere questo: 1=rosso 2=nessun filo 3=giallo 4=nero 5=verde Spero di esserti stato di aiuto  ciao e buon lavoro | 
|   |   | 
|  09-12-2003, 19:53 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 1999 Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano 
				 | 
		perfetto, allora appena ho tempo massacro la plastica che tiene insieme i fili e provo come mi hai detto... intanto grazie mille   a breve farò sapere... _YD 
				__________________ My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.