|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
overcloccabilità: meglio barton2500+ o thorton2000+?
Sono indeciso se prendere un thorton2000+ prodotto nella 39esima settimana o un barton2500+ prodotto dopo e quindi bloccato. Mi sembra di aver capito che a meno che non prenda un barton molto sfigato lo posso portare facilmente a 11*200 e quindi avere un barton 3200+. Il thorton 2000+ se è prodotto nella 39esima settimana credo che sia sbloccato e che non sia difficile riattivare la cache, quello che volevo sapere è se il thorton ha gli stessi margini di overcloccabilità del barton e quindi se lo posso portare altrettanto facilmente a 2600+ e quale dei due scalda di piu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
entrambi hanno lo stesso core e se poi riabiliti la cache sono uguali quindi credo che scaldino uguale in overcloccabilita credo sia meglio il 2500+ in quanto parte piu in alto di frequenza altrimenti fatti un giro su flùçtù§
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: overcloccabilità: meglio barton2500+ o thorton2000+?
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=560645
Se c'e' rimedio perche' ti arrabbi? Se non c'e' rimedio perche' ti arrabbi? Perche' cosi' mi sfogo!!! MSI 785GM-51 - AMD Phenom II X2 550 BE - 2x2 GB DDR3 AData Extreme 1600 MHz - HD WD 160 GB Sata 2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
se il thorton è bloccato c'è anche la possibilità che non sia possibile riabilitare la cache?
Leggendo qualcosa su fluctus mi sembra che i thorton salgono di frequenza leggermente piu facilmente dei barton, comunque in questo momento sono un po piu orientato verso il barton, secondo voi quale mi conviene prendere? io il barton 2500+ lo pagherei 71 euro e il thorton 2000+ 52 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
io prenderei un barton
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sul thread che ti ho linkato il problema era proprio che non si riusciva a riabilitare la cache... A quanto so dalla settimana 40 in poi non si puo' fare piu' nulla... la 39 va a (_|_).
Se te lo garantiscono a barton 3200 Vcore default ci puoi anche pensare, altrimenti quoto dario amd e dico barton (col thorton a pari prezzo e senza garanzia corri solo dei rischi...).
Se c'e' rimedio perche' ti arrabbi? Se non c'e' rimedio perche' ti arrabbi? Perche' cosi' mi sfogo!!! MSI 785GM-51 - AMD Phenom II X2 550 BE - 2x2 GB DDR3 AData Extreme 1600 MHz - HD WD 160 GB Sata 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
quindi nel caso in cui non riesco a riabilitare la cache dite che è meglio il barton come rapporto velocità/prezzo/overclock?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Barton, che almeno la cache e' garantita.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.