|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: lecce
|
Urgente
finalmente sto cambiando mobo e ram...
![]() prendo una NF7-s da tecn@c@ per le ram sarei mooolto indeciso!!! ho notato queste: DIMM DDR-400 256Mb. PC3200 INFINEON / A-DATA / V-DATA ke hanno un buon prezzo... volevo sapere queste a-data quanto salgono e con quali settaggi... qualcuno le ha provate? mi servirebbe un aiuto perchè entro domani devo fare l'ordine ![]()
My station ===> Motherboard DFI LanParty Nf3 UT 250 | CPU AMD Sempron 2800+ | Graphic Card Geforce 6800GT@Ultra 256mb DDR3 | RAM 1Gb ddr400 | Audio Sound Blaster Audigy | Storage 2x160Gb Maxtor s-ata Raid 0 | Altoparlanti Cambrige Soundworks Megaworks 550 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: lecce
|
allora!?
My station ===> Motherboard DFI LanParty Nf3 UT 250 | CPU AMD Sempron 2800+ | Graphic Card Geforce 6800GT@Ultra 256mb DDR3 | RAM 1Gb ddr400 | Audio Sound Blaster Audigy | Storage 2x160Gb Maxtor s-ata Raid 0 | Altoparlanti Cambrige Soundworks Megaworks 550 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: La Spezia
|
Scusa, non per fare polemica, ma hai pensato che magari nessuno ti risponde perchè a molti stanno un pà sul c@@@@ i thread con scritto solo "urgente" ??
Perchè, quelli fatti dagli altri non lo sono ? O lo sono meno ? ![]() Ripeto, senza polemica. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Ho sentito parlare bene di quelle coi chip Infineon di Fama, le A-Data saranno quelle coi B5, non aspettarti prestazioni disumane.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.