|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Debian3.0
ciao a tutti scusate volevo farvi una domanda semplice.....
ho trovato una debian3.0 da 7 cd.... ma la debian3.0 ha l'interfaccia grafica? grazie ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: Debian3.0
Quote:
beh ovvio.. se la installi! ![]() ![]() tutte le distro hanno l'interfaccia grafica, ovviamente devi installarla tu se la vuoi. se ho capito bene vorresti bene debian... hai mica una connessione internet molto veloce? perchè in questo caso al soluzione migliroe invece di prendere i 7 cd, è di scaricare solo la mini iso di debian (180 mb circa) e tutto il resto che ti serve prenderlo ultra aggiornato da web con apt-get ![]() ![]() ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho fastweb.....su dsl....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ora ho 4 cd nell'hdd.... sto provando l'installazione col primo x ora va.... cmq bruttina l'installazzione molto meglio quella di redhat9....solo ke almeno a vederlo il redhat9 mi sembra quasi un "giocattolo" boh....sinceramente di linux nn ci capisco una ceppa sto provando da poco a metterne su uno sul secondo pc.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
|
Quote:
perfetto! come me! ![]() ![]() allora prenditi solo la mini iso da 180 mb (fai una ricerchina, il link non lo so ![]() ![]() ![]() vorresti woody o sid? con fastweb ti consiglio sid, molto + aggiornata! in questo caso una volta terminata o quasi l'installazione, ti chiederà qualcosa sulla "sources.list": tu rispondi che la vuoi editare a mano, cancelli tutto il contenuto del file e ci schiaffi dentro i repository di sid (li trovi nel thread in rilievo del sensine, ![]() ciaoooooo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
|
Quote:
beh ovvio mdk e rh sono famose per essere molto user friendly e auto configuranti! se sei newbissimo magari debby dovresti aspettare un po' a metterla.. potresti riscontrare difficoltà nel far funzionare le periferiche... boh fai tu ![]() ciaoooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
+ ke altro
l'ho installato col cd1.... e nn so come far partire l'interfaccia grafica.... ho solo l'interfaccia testo.... aiutoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Registered User
|
Quote:
be se non la isntalli ovvio che non parte! ![]() ![]() apt-get install x-window-system-core (per installare il server X) e poi: apt-get install kdebase oppure apt-get install gnome-panel oppure apt-get install quello_che_vuoi ..e infine digita: startx ![]() ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
dimenticavo, tutto questo se non hai già installato questa roba, se la hai già messa (non so proprio che si installa col primo cd di debby visto che uso sempre la mini iso
![]() ![]() startx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.