|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pesaro
|
Lo strano caso della 5700 Creative !!!
La 5700 Ultra di Creative arriva in Italia a giorni probabilmente a ore!
E' presente su tanti listini di e-commerce a prezzi ottimi, l'ho trovata pure a 204€ IVA compresa. Il mio negoziante di "fiducia" me la fa prenotare senza problemi con un costo di 215€ e secondo lui il 10 dicembre arriva. Ma come c..... è fatta questa scheda???? Che caratteristiche ha???? Dov'è una foto???? Nessuno sa un c...... !!!! Quelli di Creative mi hanno risposto che ancora non è arrivata e di guardare sul sito Creative Europe per vedere quando arriva. Veramente io avevo chiesto qualche info ma hanno fatto le cosidette "orecchie di mercante" ![]() Ma dove lavoravano prima di approdare a Creative questi qua? Nel KGB?? Penso che sia il segreto commerciale meglio custodito dell'anno! ![]() Chi ha qualche info???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Nel KGB??
![]() ![]() ciao Andrè ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao Hal
![]() più ci penso a questa situazione e più mi sembra assurda ![]() Fra qualche giorno sapremo probabilmente che come al solito sarà un MSI rimarchiata che abbiamo già visto tutti da un mese. Ma è assurdo comunque ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
ciao. hai ragione. ma per avere la geffex 5700 ultra perchè non scegli vie alternative. complimenti anche per il titolo scelto mi ricorda un film. a presto. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cislago
|
ehi scendi dalle nuvole
![]() questo sito ha fatto una succulenta recensione radeon9600xt vs 5700ultra ti consigliio di andartela a riguardare ![]() IL KGB....pffff.....:eheh: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Case CoolerMaster Sileo500 - Ali Corsair vx450w - Phenom II X4 945 (3Ghz) 95w cooled by Scythe Shuriken - Mobo Asus m4a77td pro - 4GB DDR3 Corsair 1600Mhz - Sapphire HD5850 - Seagate barracuda 7200.12 500gb - Audigy 2 zs - Win7 pro x64 - monitor Philips 220cw -ampli Pioneer SA-520 -casse Indiana line Arbour 4.06 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E' arrivato lo sveltone
![]() Io cerco notizie della CREATIVE 5700 ULTRA come ho scritto nel titolo non di tutte le altre ne di quella recensita da questo bellissimo sito che ho imparato a memoria ![]() Alla mattina prendi Ovomaltina ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusa l'incomprensione
![]() ![]() ![]() beh tornando alla creative5700 credo che non ti resti che aspettare scusa ma perche' proprio creative? ![]()
Case CoolerMaster Sileo500 - Ali Corsair vx450w - Phenom II X4 945 (3Ghz) 95w cooled by Scythe Shuriken - Mobo Asus m4a77td pro - 4GB DDR3 Corsair 1600Mhz - Sapphire HD5850 - Seagate barracuda 7200.12 500gb - Audigy 2 zs - Win7 pro x64 - monitor Philips 220cw -ampli Pioneer SA-520 -casse Indiana line Arbour 4.06 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Nessun problema
![]() Creative perchè è l'unica di cui non ho le caratteristiche e perchè è quella che costa di meno anche se di pochi euro. A me piace avere tutte le informazioni possibili prima di fare un acquisto ![]() P.S. e poi ormai è diventato un tormentone nessuno sa nulla e alla Creative non vogliono dirmi nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi sembra giusto
![]() beh in bocca al lupo per la tua ricerca ![]() ciaoooooooooooooooooo
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Uppete
Possibile che alla Creative siano così bravi a mantanere il segreto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
io la prenderei ad occhi chiusi! Nella sua fascia secondo me è la migliore!
![]()
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Prometto un mare di gloria a chi trova notizie prima dell' arrivo delle schede
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Non vorrei essere nè guastafeste nè ripetitivo ma credo che la scelta giusta da fare sia la 9600XT in quanto in una recensione letta su HWUPGRADE si dice:
"Le 2 schede si equivalgono in prestazioni con un leggerissimo vantaggio in alcuni test della 5700Ultra ma in compenso l'ATI ricambia con una qualità di immagine superiore"
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Re: Lo strano caso della 5700 Creative !!!
Quote:
![]() La Creative vende MSI rimarchiate, quindi come potrebbe essere la scheda? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Yogami questo lo so anche se non sono sempre MSI e non sono sempre uguali alle MSI.
Io ho una Ti4600 Creative ed è completamente differente a quella standard MSI come dissipatori. A me basterebbe anche solo che mi confermassero che è uguale alla MSI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Overfusion tu leggiti le recensioni, io invece parlo tutti i giorni con gente che gioca in rete, che hanno Ati e hanno un sacco di problemi e si darebbero una martellata nei coglioni invece che comprarne un'altra.
Probabilmente la gante con cui ho a che fare è un pò incompetente e non le sanno configurare o sfruttare. Ma ciò non toglie che se giochi in MP ad un certo livello non ti puoi permettere di aspettare che escano le HotFix di Ati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Creative delega parte della propria produzione a MSI, quindi alla fine si può dire che sono la stessa cosa anche se le schede, per ovvie ragioni, hanno delle differenze. Cmq sul sito MSI ci sono le specifiche della 5700ultra.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Grazie Karma ma quelle specifiche le so a memoria potrei fare copia incolla dal mio cervello. ;-)
A me basta che mi dicano OK le specifiche sono le stesse della 5700Ultra di MSI. Che poi se mantiene gli stessi dissipatori tutti in rame la scheda è bellissima, ma con questi prezzi mi sembra difficile. e invece non si sa nulla, è impressionante ![]() Sapere qualche notizia è diventata una sfida! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Lascia il tempo al tempo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Non ti piacciono le sfide?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.