|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Help! La luce va via e il gruppo di continuità si spegne
dunque ... ho un gruppo di continuita' powercomp da 550va.
è sempre andato benissimo, cioe' va via la luce, il pc resta acceso, torna la luce, il pc resta acceso. tutto ok. ma da un po' di tempo non sta facendo piu' il suo "lavoro". Se va via la luce il pc si spegne (ma il gruppo resta sempre acceso), oppure se non si spegne quando va via la luce, si spegne quando ritorna. Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio o spiegarmi come mai avviene cio'? grazie 1000 in anticipo, |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
da quanto tempo è che lo possiedi?
se sono 2 anni dovresti già averlo fatto controllare da un tecnico (x via delle batterie..) altrimenti fallo controllare da un tecnico (o elettricista) e fatti cambiare le batterie o quello che nn funge... se è in garanzia mandalo dove lo hai comprato o meglio dalla casa produttrice....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si, lo possiedo da piu' di due anni.
ke faccio lo porto ad un elettricista e dico di controllare le batterie? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
quindi potrebbe dipendere dalla batteria?
cè un'operazione che posso fare io tranquillamente? apro l'ups, levo la batteria e la sostituisco? cia'z |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma dato l'elevato amperaggio
della batteria, non sarebbe un'operazione che converebbe fare ad un tecnico? magari una svista ... e ci resto secco |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Scolleghi l'Ups dalla presa elettrica,scolleghi i due connettori dalla batteria ,metti quella nuova ,ricolleghi i connettori,e poi riattacchi la spina e lo lasci caricare x almeno 8-9 ore
+ semplice di cosi |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok,
allora non mi resta che smontare l'ups e vedere il modello della batteria , comprarla e sostituirla. tnx for all ciaoz' |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.