| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  06-12-2003, 19:26 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: Salerno 
				 | 

Aboliamo il canone rai (o almeno proviamoci)
			 | 
|   | 
|  06-12-2003, 19:28 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 Città: Evangelical Ecumenical Empire 
				 | 
		Quasi quasi firmo.

__________________ The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! | 
|   | 
|  06-12-2003, 19:35 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2002 Città: Patrie dal Friûl 
				 | 
		Io non firmo. Il canone mi va bene, ma deve essere usato per garntire programmi di qualità e di interesse socio-culturali, come trasmissioni di approfondimento politico, storico ecc. Io proporrei una petizione per la riprogrammazione del palinsesto rai. 
				__________________ John Donuts | 
|   | 
|  06-12-2003, 19:54 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2003 Città: Brindisi 
				 | Quote: 
 Il canone lo pago perchè non voglio vedere la pubblicità durante la visione dei film. Cosa che succede spesso durante i film che si vedono sulla Rai. Alla fine la rai, anche senza gli utili del canone, potrebbe sopravvivere. | |
|   | 
|  06-12-2003, 19:59 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2002 Città: Patrie dal Friûl 
				 | Quote: 

__________________ John Donuts | |
|   | 
|  06-12-2003, 20:02 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2001 Città: Certaldo (FI) 
				 | 
		Pero dico io, facciamo che io non voglio pagare il canone perche non vedo Rai, ti sigillano il tutto, quindi è una tassa che deve essere pagata se vuoi avere la tv e non perche vuoi vedere la rai, quindi e un po na str****ta

__________________ Non devi cercare di essere il migliore, ma te stesso (Jackie Chan) | 
|   | 
|  06-12-2003, 20:08 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2002 Città: Cassino (FR) 
				 | 
		Mettiamo le stanghette sotto i puntini... Il canone RAI non e' piu' un canone ormai da tempo, bensi' e' chiamata "tassa sull'apparecchio televisivo" infatti se ci fate caso adesso i soldi sono diretti all'erario statale (scripta manent..) e alla RAI va piu' o meno il 20% di questa TASSA non canone. Ora che con questo 20% la rai faccia programmi discutibili e' vero. Ma e' ancora piu' indecente che mi tassino il televisore in quanto tale; perche' la mia liberta' di informazione vuole che io possa vedere anche C5,I1, R4,La7. Si puo' sempre NON PAGARE il canone RAI, poi quando arrivano i controlli ve lo sigillano.. (e allora vi prendere un bel LCD o monitor da PC con un sinto esterno...) Basta mi sta a veni' un attacco d'ulcera...   
				__________________   | 
|   | 
|  06-12-2003, 20:13 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2000 Città: Pianeta Terra 
				 | 
		fatto   | 
|   | 
|  06-12-2003, 20:14 | #9 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2003 Città: Genova 
				 | 
		@henrythefirst sì ma... conta che tanti hanno deciso (nel mio caso anche a causa dell' attuale palinsesto, assai scadente) di non guardare più la rai... eppure si deve continuare a pagare il canone...   imho non sarebbe giusto imporre un "canone" per un servizio di cui si sceglie liberamente di non fruire, sottolineo liberamente perchè anche la televisione è un mercato... o sbaglio? ... sennò invece che canone sarebbe da chiamare col suo nome... "imposta"   
				__________________ Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate Ultima modifica di jappilas : 06-12-2003 alle 20:16. | 
|   | 
|  08-12-2003, 14:04 | #10 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2001 Città: Lazio  Età: 52 ex mod 
				 | 
		c'e' gia' un altro thread sul canone RAI: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=566764 
				__________________ Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.