|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
[LODI-SUD MILANO] Il mercatino dei componenti ;)
Ecco cosa mi rimane da vendere:
Scheda madre abit it7max2v2 p4 2400/533 step c1 boxed. piastra e processore in garanzia con scontrino. 256 mega a-data pc3200 ddr400, per chi me lo chiedesse, non sono le bh5. il BLOCCO INTERO, LO SCAMBIO, E NON LO VENDO, con un sistema amd, piastra basata su kt333 o kt400 o kt600, NON nforce2, e processore amd, basta che sia un xp2100,xp2000. alimentatore antec truepower380w, ancora da acquistare, SUI 70-75 euro, con scontrino, solo per chi è in zona lodi-sud milano, eventualmente abbinato a un cabinet essedi king max plus, a 100 euro. masterizzatore philips 8x4x32x, 15 euro, ecco una foto: 2 banchi di ram per portatili da 256 mega l'uno, ddr, ancora nuovi e impacchettati, 45 euro l'uno, 85 euro entrambi. hd da 1.6 giga, 5 euro l'uno. hd da 800 mega, 4 euro l'uno, sono 10, prendeteli in blocco e veli faccio a 30 euro in totale. lettore cd lg 48x proviene da pacone, che in un momento di "follia da modding estremo funziona alla perfezione, è una scheggia, ma il colore non è dei più sobrii 14 euro. Vga s3 trio64, ne ho diverse e di diversi modelli, tutte pci. 4 euro l'una.verrà inserita una foto al più presto vga cirrus logic, di un paio di modelli, ne ho diverse, tutte pci. 4 euro. Lettori floppy disk, ne ho qualcuno, 5 euro l'uno. verrà inserita una foto al più presto piastre per pentium1 e 486, anche di queste la foto verrà inserita al più presto. 30 euro in blocco, saranno circa 50 ram simm, anche di queste verrà inserita una foto. 30 euro in blocco, saranno circa 3 chili 2 schede pci 3com 10/100, perfette, ne ho due, 15 euro l'una. la foto verrà inserita al + presto ventole varie, da 40mm a 80mm, ne ho una scatola piena, alcune con connettore, altre senza, 30 euro in blocco, ecco una foto: altro non dovrebbe esserci, le foto che mancano verranno inserite al più presto. le foto che ci sono, nel formato originario, erano a 1600x1200, e pesavano ognuna sul megabyte, sono quindi state ridotte per agevolare la visione e non far fondere il modem a chi apre la discussione se le volete in alta risoluzione ci sentiamo in privato e ve le invio via email i prezzi che ho messo non sono intrattabili, con le persone che mi contattano e che sono SERIAMENTE interessate all'acquisto, del prezzo e delle spese di spedizione se ne può parlare, ovviamente do la precedenza a chi può ritirare a mano o a chi compra più roba........ nel limite del possibile, se non sono stato chiaro in qualcosa, basta chiedere nel mercatino delle periferiche ho aperto una vendita con switch, stampanti, scanner,monitor, casse veramente tante cose, se volete farci un salto è cosa gradita ecco il link! poi, nella sezione pc completi, vendo moltissime altre cose, potete trovarci: pc completi, un portatile (rotto), giochi per pc, film in dvd, e altro non mi viene in mente.... se volete farci un salto è cosa gradita ecco il link!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Ultima modifica di riaw : 17-10-2003 alle 20:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
smembri il blocco delle ventole?
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dimmi che ti serve in pvt e vedo cosa posso fare intanto ho aggiornato anche il messaggio di vendita con molta altra roba sfiziosa
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
forse interessato allo scambio...
ti mando pvt!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
letto e risposto
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
intanto confermo il master... e forse un floppy...
solo se riusciamo a fare consegna comoda o concludiamo per lo scambio.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
te lo avevo scritto in pvt ma avevi la mail box piena. purtroppo i tuoi componenti non sono in garanzia, e dal momento che non sono in garanzia nn mi interessano indipendentemente dal conguaglio, sorry master e floppy a 20 euro consegna a mano a lambrate. ciao!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
Interessato al masterizzatore se puoi fare consegna a mano nel centro di Lodi ... diciamo dalle parti stazione-BPL.
CIAO |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no problem contattami in pvt
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
Ciao, ti interesserebbe uno scambio con quello che vedi in sign, cioè scheda mamma MSI KT3 ultra 2 + XP 2200 + ram 512 2700, ovviamnete tutto in garanzia(bow.it).
fammi sapè
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo, sentiamoci in pvt in particolare dimmi in pvt: quanto gli rimane di garanzia. lo stato dei componenti (anche se immagino che sia perfetto e quanto hai in mente di conguaglio. l'overcloccabilità nn mi interessa....
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Allora , mi informo sui prezzi di quello ke offri e ti ando pvt tra poko o ti rispo direttamente qua....
sono il primo o no cmq della fila?
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sorry ma non vedo nessun tuo messaggio precednete.... il primo per cosa? dimmi a cosa sei interessato e vediamo
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
hehehe leggendo direi di no , cmq ora vedo le caratteristike della tua roba e ti pvtizzo
ciao
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti avevo appena mandato pvt , te lo rimando con un paio di domande spetta
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ciao , volevo solo dirti ke lascio perke' non ho proprio idea di quanto conguaglio c voglia , e poi non credo ke a te interessi il bt sulla mia mobo , ma visto ke mi e' costato una cifra , non mi andrebbe di smembrarlo.
Ciao Luca
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no problem, ciao!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
x evilboy e marco: notizie?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.

..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.