|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
nuova ford fiesta
ciao ragazzi. chi ha in possesso la nuova ford fiesta tdci zetec come si trova? dovrei acquistarla nel mese di gennaio
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
ciao io ho la 1.4 benzina ghia da più di un anno e ti dico l'unica cosa che mi dispiace e di non averla presa diesel....per il resto ti ripeto acquistata luglio 2002...mai e dico MAI un problema, una noia o un rumorino...
(sgrat, sgrat, sgrat)
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
io l'ho acquistata ad aprile ed ho gia cambiato la frizione......sarò sfortunato???????
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
penso di si perchè un mio amico l'ha comprata qualche giorno dopo di me e ha il tuo modello e non ha mai avuto problemi, beh ma tanto è in garanzia no?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Re: nuova ford fiesta
Quote:
...ed un cerkio in lega FORATO!!!!!! Cambiato in garanzia ( era quello da 15" a 5 punte)
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Ce l'ha mio cugino. Il motore è carino, perchè consuma poco, è gradevole e riprende anche con le marce più alte. Tuttavia, è lentissima in accelerazione.
Le plastiche dell'abitacolo sono pietose, am il tutto è compensato da un design che rende bene. Insomma, carina, vale la pena per il prezzo basso. Mino
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.