|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
problemi con il programma "liberoPOPs"
Io ho dei problemi con la posta di libero , avendo scaricato da questo sito : http://prdownloads.sourceforge.net/....5.exe?download
Ho scaricato la versione europea di Dublin , Irealand. Qui c'è il manuale in italiano con quello che c'era da fare. Se qualcuno gentilmente potrebbe spiegare come mai non mi va , oppure mettere delle immagini salvate su word di come fare tutti i passaggi , oppure se ci fosse qualcosa da mettere di diverso , mi fa un piacere. Ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
teoricamente libero da qualche giorno ha bloccato il pop3... funziona solo a pagamento...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
a scaricare la posta... uff...
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
ora ti spiego: 1- nelle impostazioni dell'account devi mettere dove vuole il server pop3 : localhost 2- sempre lì dove vuole l'user name metti l'indirizzo di posta completo di @libero.it (o inwind o qualunque tu stia usando) 3- nelle impostazioni avanzate dell'account metti il valore 2000 dove ti chiede il numero della porta purtroppo sono all'uni e non ti posso postare screen (inoltre varierebbero da client a client) ma se cerchi nelle impostazioni dell'account non puoi sbagliare manda in esecuzione il programma prima di scaricare e funzionerà tutto (anche se la versione che avevo provato era parecchio lenta) |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che l'ho fatto partire mi ha scaricato una parte delle mail... tutte le altre volte (e ci ho lavorato su un bel po'...) mi andava in time out senza nemmeno connettersi... (e come tempo massimo ho settato 5minuti di attesa... boh???)
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Io ho fatto tutti i passaggi , ma non va .
A pagamento dovrei spendere 30 euro all'anno per tornare come prima? Ho notato che se da ogni giorno un problema , non riesco a stare 2 ore ogni volta per mettere a posto l'emaiGrazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Io uso l'adsl di tin.it. , e ogni tanto anche quella della telecom " smart 1".
Volevo solo sapere se con la tin.it non è possibile usare sto programma. Grazie 1000. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglio di riprovare
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
E' inutile riprovare , il tecnico mi ha detto che non c'è niente da fare.
Mi tocca cambiare il mouse , ma prima tel alla logitech. Grazie ancora. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.