|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ke ne pensate delle autoradio Clarion?
Come è come marca? ke ne dite?
![]()
Ho trattato con : ArvMau,Bimbumbay,Sebyweb,Pericolo1,Infrty,Yottabyte,Pieroweb,Urgrund,dinamite2,salvo86ct,sagomaccio,KamiFato;ngherappa,k1ll3r Contro ogni forma di censura e favoreggiamento Ultima modifica di Gianni1482 : 02-12-2003 alle 15:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessun commento? nessuno la ha?
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Io ce l'ho la cosa piu della dei clarion sono i frontalini in alluminio satinato che danno l idea si robustezza....non costano tantissimo e come prestazioni si avvicinano a Alpine e Jvc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Ke ne pensate delle autoradio Clarion?
Quote:
poi sta facendo modelli ad 1 prezzo veramente interessante, x tutte le tasche, e trovi qualcosa di gradevole dai 150€ in su ![]() ah dimenticavo: il frontalino in alluminio è effettivamente robusto......mi è caduto 2 volte e nn ha il minimo graffio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
si il clarion non è male come marca
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
non è male come marca, sia chiaro, ma per i miei gusti ha un suono che non fa per me...
è difficile spiegarlo, magari è solo una mia impressione, ma mi sembra che una clarion sia più adatta per musica rock e in genere cantata, mentre altre marche, tipo kenwood, jvc,blaupunkt, mi suonano un po più cattive, anche se un filino meno "pulite" delle clarion.......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
calcola che le jvc vanno bene perche la serie top costa veramente poco e offre moltissimo sia estetiamente che qualititavamente...
Con 400 450 hai il top per intenderci invece clarion costano di piu....anche se sono eleganti... Blaukpunt non le conosco molti le montano come di serie...e invece pionner e kenwood sono molto commerciale e plasticose poi è normale che se copmpri la serie alta e costosa è normale che vale ma a questo punto la prendi solo per l estetica i colori e il frontalino... Io con 400 euro prenderei o clarion o JVC forse meglio la seconda e con 500 550 alpine sicuramente o la serie SH JVC |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io ho questa fascia medio alta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Meglio kenwood o Clarion?
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() tra clarion e kenwood io ti dico clarion ma ho 1 amico con 1 bel kenwood che suona bene: se consideri 1 fascia medio-alta prendi pure 1 qualunque delle 2 marche tanto nn credo che a quei livelli la differenza sia abissale ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.