|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
UP !
Anch'io sarei interessato a sapere se qualcuno ce l'ha. Ho fatto una ricerca ma non si trovano pareri su questo noteb...ehm desktop ![]() Ciauzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nettuno(Roma-Bologna-Como)
|
Io l'ho ordinato l'altro ieri dovrebbe arrivarmi questo fine settimana dopo mesi di ricerche e indecisioni ho optato per questo mi sembra ottimo anche se ha delle piccole pecche come processore con bus a 800 e poi monta memorie 266 e il disco che non è un fuline anzi ....
Saluti
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pesaro.. ma l'anima è SALENTINA
|
qualcuno ha una scheda tecnica dettagliata?
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Io lo possiedo da 2 settimane.
Ne sono contento, ovviamente conoscendo le caratteristiche e i limiti di un notebook da quasi 5 chili di dimensioni 40x29x5 cm. Segnalo che sul sito hp potete trovare nel supporto anche il manuale da scaricare in pdf. Ciao Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Andrea potresti dirmi come si comporta sotto stress
ovvero se ci sono punti caldi e se le ventole si fanno sentire.Inoltre il monitor come è rispetto magari a un sony o a un toshiba se ne hai visti. Grazie
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Direi che non si scalda mai tanto.
Le ventole si sentono ma io non le trovo fastidiose. Rispetto a Sony non saprei, per Toshiba: secondo me hanno lo stesso monitor... e quindi meglio HP con sk video migliore, masterizzatore e prezzo MOLTO inferiore! Si vede che ne sono contento? ![]() Il difetto più grosso per ora è la finitura argento del dorso: troppo delicata (io lo uso nell'ufficio in un cantiere edile...) Ciao Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie per le risposte...
altre 2 domandine l'angole di visuale del monitor è buono e la parte audio rende bene? Grazie
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Angolo di visuale: fino a circa 90 gradi dalla perpendicolare allo schermo tutto ok, poi lo schermo diventa meno luminoso, ma sempre ben leggibile. Questo schermo è ottimo! Il mio vecchio tft 13,3" non è nemmeno degno di toccargli i piedi!
Per l'audio... io sono piuttosto noioso, e anche se c'è ben in vista il logo H/K ti garantisco che è piuttosto misero. Ma non c'è nulla da fare: lo spazio per le casse è troppo ridotto, non si possono fare miracoli. Comunque ci si può accontentare. (il prossimo acquisto è una schedina audio esterna per la connessione in digitale all'impianto 5.1 ![]() Ciao Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
ma non ha un'uscita spdif? che chip audio monta?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Niente uscita spdif,
solo analogica stereo su jack 3,5mm Il chip audio: conexant ac. Così ho trovato sul pannello di controllo. Non so dirti di più. Aggiungo che l'usita video è su connettore SVideo a 7 pin, quello adatto a veicolare anche il segnale audio. Ma sul manuale è dichiarato che la sola uscita audio è quella che ho detto prima. Devo ancora provare il collegamento alla tv, o meglio al proiettore (Sanyo PLV Z1 ) Vi farò sapere se c'è anche il segnale audio. Questo comunque conta poco perchè di sicuro non è digitale. Ciao Andrea Ultima modifica di Andrea Rivara : 04-12-2003 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.