|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Marostica (VICENZA)
|
[VICENZA] Vendo Creative Sound Blaster Audigy Platinum Ex
Sound Blaster Audigy Platinum Ex completa di scatola originale
e relativo contenuto ancora incelofanato, come telecomando, CD vari per software e altro! Per chi acquista fornisco anche gli ultimi driver della serie Audigy2 e Audigy2 ZS modificati che trasformeranno la Audigy prima serie in una di queste ultime schede! Provare per credere, io l'ho già fatto! Incredibile, e vai con il SoundCard SOFTMOD! Prezzo: 90 Euro Preferenza per consegne a mano! Io sono di Bassano del Grappa (VICENZA) Vendo causa inutilizzo! ![]() Ultima modifica di Lucageo : 21-01-2004 alle 20:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Ciao, non riesco a trovare la tua skeda negli store online, sapresti dirmi nuova quanto viene? Cosi mi faccio un'idea del modello tra i tanti ke girano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
è quella col frontalino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quante ne vendi?
![]()
![]() |
#5 |
Registered User
Città: [Fi]
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
[OT]
Non voglio sporcarti il 3d, mi dai un link in pvt di questi driver "magici"? ^ ^ Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il modello è Platinum Ex, questo significa che il bay ce l'ha nero e
non bianco! Il bay bianco ce l'ha soltanto il modello Platinum e non Platinum Ex! Infatti la differenza tra i due modelli è che la Platinum ha il bay di colore Bianco che si inserisce in un vano interno 5,25 del computer e si collega alla scheda PCI tramite una piattina proprietaria simile ai cavi IDE per gli hard disk. La Platinum Ex ha il bay di colore Nero che è esterno e si collega alla scheda PCI tramite un cavo esterno proprietario, ha la tecnologia ASIO per registrazioni di qualità a bassa latenza e tutta la circuiteria di amplificazione nonchè il DAC incorporati nello stesso bay al fine di evitare il rumore elettrico presente nel computer che porterebbe inevitabilmente ad un decadimento della qualità del segnale. Infatti queste caratteristiche sono presenti solo nel modello Platinum Ex e migliorano significativamente la purezza audio del segnale digitale sonoro. Ovviamente la scheda costa anche di più rispetto al modello Platinum normale. E la differenza si sente! Di serie il colore del bay è sempre Nero sui modelli Platinum Ex mentre è sempre bianco nei modelli Platinum. Mi sono dilungato parecchio ma spero di avervi chiarito i dubbi relativi ai due modelli. Se avete ancora incertezze non esitare a chiedermi. Ciao e speriamo di poter concludere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Roma
|
Allora...io mi metto in coda...
Lucageo, mi aggiorni sulla coda? Ciaozzz ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
domani parlo col mio amico e ti do una risposta..ciuz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Al momento l'utente " icest0rm " è in testa alla lista! Se non mi
conferma la scheda passiamo all'utente successivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
scheda confermata...passiamo in PVT per concludere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.