|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: castiglione del lago
|
Vendo-Scambio-Cerco VIDEOGIOCHI-FILM-CARTONI ^_^[PG+SPED]
Mercatino Spagocci Davide
FILM-CARTONI-MUSICA-XBOX-PLAYSTATION 2-GAMECUBE-GAMEBOY ADVDANCE-PC Mi interessano soltanto giochi, film e cartoni originali non mandatemi liste di giochi o film bakup. VENDO E SCAMBIO (faccio anche scambi misti) Tutti con gioco manuale e custodia in italiano e in perfetto stato (tranne dove specificato) XBOX Fifa 2004+Scontrino (appena scartato) 45euro Indiana Jones: La Tomba Dell'imperatore 25euro PC Freedom Fighters (appena scartato) 25euro Conflict Desert Storm 2 25euro Delta Force Black Hawk Down "BUNDLE" 5euro inglese scambio anche con will rock "bundle" GAMECUBE Rayman 3 Hoodlom Havoc 30euro GAMEBOY ADVANCE Tomb Raider: La profezia 15euro DVD Vasco Rossi Rewind 15euro (appena scartato) U2 Elevation Live From Boston 15euro inglese HARDWARE-PERIFERICHE-ACCESSORI Hardisk Maxtor 40GB ATA 133 7200rpm 45 (prezzo non trattabile l'HD e' NUOVO senza cluster dannegiati) CASSE NINTENDO UFFICIALI STEREO PER GBA SP NUOVE! 10 (perfettamente funzionanti,richiedono 2 semplici pile stilo) PRESTO A PERUGIA (una volta finito il gioco ognuno riprende il suo) Qualsiasi dei giochi sopra + questi sotto: Yager (xbox) Pro Evolution Soccer 3 (ps2) Winning Eleven (gbA) COMPRO O CERCO PER SCAMBI SOLO PER XBOX Dungeon & Dragons Heroes Grand Theft Auto Collection Tom Clancy's Rainbow Six 3 Project Gotham Racing 2 SOLO PER PC Call Of Duty Will Rock in regalo con vga a 5euro+spese o scambio con D. Force Black Hawk Down bundle SOLO PER GAMECUBE 1080° Avalanche Skies Of Arcadia Legend Star Wars Rogue Squadron III: Rebel Strike PER PS2-XBOX-GAMECUBE o PC Breath of Fire Dragon Quarter Gladiator Il Signore Degli Anelli Il Ritorno del Re Manhunt Prince Of Persia: Le Sabbie Del Tempo True Crime: Streets Of L.A. XIII Need for speed Underground Tony Hawk's Underground Mission: Impossible - Operation Surma Colin Mcrae Rally 4 Sega Gt Midtown Madness. GAMEBOY ADVDANCE Altered Beast - Guardian of the Realms The King of Fighters EX 2 Sonic Pinball Party Pokemon Pinball: Ruby & Sapphire DVD (anche in serie separate) Aladin,Angel Sanctuary,Animatrix,Armitage III,Baoh,Berserk,Cartoni della DISNEY FAMOSI (anche vecchi ma che siano i piu belli) Chi Ha Bisogno Di Tenchi?,Cowboy Bebop,D.N.A.2,Daredevil,DevilLady,Digimon,Dinosauri,Eat Man,Eros Ramazzotti,Excel Saga,GAIKING Galaxy Express,God Bless Dancougar,GOLDRAKE,GTO,Holly & Banji,Hurricane Polymar Holy Blood,I Cieli di Escaflowne,ISDA - Le Due Torri,Inuyasha La Bella e la bestia,Lamu,Le follie dell'imperatore,Ligabue,Love Hina - special Christmas,Lupin III,Macross,Monster & Co,Nadia - Il Mistero della Pietra Azzurra Neon Genesis Evangelion,Ninja Scroll,One Piece All'arrembaggio,Peter Pan,Pochaontas,Pokemon,Ranma,Resident Evil,Saiyuki,Serial Experiments Lain Shin Getter Robot vs Neo Getter Robot,Simpson,Small Soldier,Smalville 2° serie (non so se esiste...),South Park,Spriggan,Strange Dawn Tekken - The Animation,The spiral,Transformers,Trigun,Una Settimana Da Dio,Vampire Hunter D,Vasco Rossi Concerto a Sansiro,Yu Yu Hakusho - I Guerrieri dell'Inferno ZOE 2167. COMPRO O SCAMBIO CON I MIEI Mandate pure la vostra lista (solo originali) a webmaster@giochiusati.net Giochi di GUIDA per XBOX,PS2 o GC (anche vecchi se belli) COMPRO giochi originali per XBOX-PLAYSTATION 2-GAMECUBE-GBA e PC Compro FILM e CARTONI DISNEY o CARTONIJAP su DVD (anche vecchi) purche' siano BELLI in ITALIANO,ORIGINALI e a prezzo decente Non posso andare al cinema ne posso affittare film quindi qualsiasi cosa avete proponete ![]() NON MI INTERESSANO ne' divx ne' backup. IMPORTANTE Ho poco tempo da dedicare al web e non riesco mai a concludere gli scambi ecc... ![]() Quindi se siete interessati a qualcosa vi consiglio di mandarmi un SMS al 3351323686 o contattarmi in email webmaster@giochiusati.net Non faccio sconti e scambio soltanto con i giochi che cerco Se poi non potete mandare sms contattatemi ad uno dei miei contatti: EMAIL: webmaster@giochiusati.net ICQ: 150706250 MSN MESSENGER: romacapoccia2003@hotmail.com Ma vi prego non rispondete sul thread,altrimenti va' a finire che prendono i giochi al posto mio e non e giusto perche posso collegarmi soltanto di notte tarda. ANNUNCIO SPECIALE,POSSIBILE NON CI SAI NESSUNO ?!? Cerco "Amico di internet affidabile" che possa mettermi gli aggiornamenti XBOX LIVE o PS2 su memorycard,dato che io non posso avere ne' ADSL ne' modifiche su console La spedizione della mia memory card e i soldi per la rispedizione saranno a carico mio. Cerco per ora: Aggioramenti Midtown Madness 3 PAL ITA(xbox) Aggiornamento Rosa Calciatori Pro Evolution Soccer 3 PAL ITA(ps2) REGOLE PER SCAMBI Mi spedite prima voi il gioco poi spedisco il mio in raccomandata mandandovi il codice della ricevuta in sms appena la prendo in posta quindi e' impossibile che il codice vada perso o altro... la spedizione in raccomandata e' a mie spese cosi come la busta imbottita^_^ e potrete controllarla ONLINE CLICCANDO QUI in questo modo starete sicuri al 100%. PAGAMENTO Accetto qualsiasi pagamento anticipato tranne C/C bancario METODI DI SPEDIZIONE Effettuo spedizioni per 2 euro Prioritaria+busta imbottita+3francobolli 4 euro Raccomandata+Busta imbottita 10euro Paccocelere 3+scatolina antiurto+peso,vaglia ecc. CONDIZIONI DA ACCETTARE PER IL CONTRASSEGNO Con il contrassegno ci ho rimesso un sacco di soldi (80euro in tutto) Quindi IL Contrassegno lo faccio soltanto se ti prendi la responsabilita' di RITIRARE IL PACCO poiche' nel caso tu non lo facessi io ci rimetterei 16 euro. PERTANTO faccio questo metodo SOLTANTO SE Ti impegni Qualora tu non possa ritirare il pacco (sia per motivi tuoi o non dipendenti da terzi o altre cause) a rimborsare tramite vaglia postale la somma di lire 16€ / SEDICI EURO ( 9euro per la spedizione e 7euro per il ritiro del pacco) impostando il vaglia al mio indirizzo, Dovrai inoltre lasciarmi il tuo numero FISSO DI CASA come garanzia che accetti questa condizione,e sei cosi serio e rintracciabile. CONDIZIONI PER VENDERMI UN GIOCO Posso prendere il gioco soltanto SE: Appena ti danno la ricevuta della raccomandata mi spedisci il codice sul cel 3351323686 cosi'che non vada perso,se non lo mandi e il codice va perso, e il gioco non arriva dovrai rimborsarmi la cifra che ti ho mandato + spese per il vaglia ^_^ Il gioco deve essere PAL ITALIANO con manuale e custodia ITALIANI in ottimo stato. La mia situazione di AFFIDABILITA' nei forum Scambio da 4 anni su internet ^_^ Sul Multiplayer-Forum ho piu di 20 voti e mi trovo benissimo con mod e utenti Su HwUpgrade-Forum non ce' sistema di votazione ma mi trovo molto bene con i mod e utenti Sul Nextgame-Forum ho piu di 20 voti con il nick LUPO, ma mi hanno bannato, NON perche' lo meritavo, ma perche evidentemente ero una persona a loro SCOMODA nel mercatino mi hanno bannato per questi motivi a mio parere STUPIDI 1)Nel mercatino i miei giochi erano LINKATI ad alcune recensioni del multiplayer (se sul next non c'erano mica e' colpa mia) 2)Un negozio nel mio paese vendeva il gamecube a 240euro quando costava 99euro e l'ho detto sul forum 3)Ho chiesto aiuto in LINEA DIRETTA perche non riuscivo a loggarmi,alla fine ho scritto "e' colpa di cradle" per scherzare Faccio notare che ero un UTENTE del NEXTGAME da ben 3 anni! ritengo che il loro comportamento sia stato INGIUSTO e che il WEBMASTER del sito sia una persona che NON CAPISCE NIENTE perche l'ho contattato piu volte ma non mi ha aiutato. Sul Everyeye-Forum sono stato bannato DOPO che il moderatore VEGETH mi ha fregato 2 giochi NUOVI (splinter cell e morrowind) e pensate che e' la stessa persona che gestisce la lista utenti affidabili e utenti inaffidabili di quel forum! Da parte mia massima Serieta' con la S maiuscola Ciao a tutti Spagocci Davide^_^ Ultima modifica di ORIGINALI128BIT : 03-12-2003 alle 20:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
hai pvt
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
uppete ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Ti interessa un GT FORCE Logitech? In pratica è quello che uscì abbinato a GT3 non so se hai presente. Fammi sapere.
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
mandami i tuoi dati in pvt ed il tel che ti chiamo e si parla.
Io avrei da vendere alcuni dvd originali di anime tra cui gto, yuyu hakusho ed altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
l'ho comprato purtroppo ormai su ultragames (quello multiconsole) cmq ti ringrazio per l'offerta e se mi capita qualche contatto della mia rubrica che cerca un volante ti faccio contattare in PM (se e' registrato su hwupgrade) Cmq grazie mille. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() cosi mi regolo... ^_^ altrimenti non saprei cosa dirti visto che ancora non ne ho mai comprati e devo vedere un po la situescionz quanto stanno nuovi ecc. con calma.. Soltanto se sono ORIGINALI e IN ITALIANO pero' ^_^ la mia email webmaster@giochiusati.net |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ne ho sia in lingua originale che in italiano (tutti originali ovviamente).
tra gli italiani che vorrei vendere ci sono questi e forse qualcun altro su cui sono indeciso. Kujaku l'esorcista 3 dvd usciti lady oscar the movie (con intervista ai cavalieri del re come bonus) yu yu hakusho e i guerrieri dell'inferno Angel santuary Gto Per info su quello che vendo va su terminalvideo.com ci sono i prezzi dei prodotti da listino. Il prezzo che ti farei va dal 50 al 60% del prezzo di listino |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.