|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Melzo
|
Chi ha le misure del thermalright slk900a?
Dopo aver modificato il mio dissi , vorrei cimentarmi nella costruzione di uno completamente nuovo, il rame gia' me lo sono procurato .
Vorrei fare un facsimile del dissi nel titolo , ma mi servirebbe qualcuno che gentilmente mi dia le misure ( anche solo indicative ) poi vi ìfaro' sapere come e' venuto Grazie a chi mi aiutera' |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Queste sono quelle del Thermalright SLK 947U
> 99 (L) x 56(B) x 45 (H) mm < spero vadano bene cmq penso che non sia un impresa molto semplice fare un dissi di un certo livello ti faccio un in bocca al lupo! come pensi di lavorarlo? Lavori, o sei per caso proprietario di un officina? ciao! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
|
per fare un dissipatore come quello ti serve il laser, altrimenti ti viene una schifezza.
edit: p.s. se vai sul sito del costruttore ti trovi tutte le misure, aletta per aletta.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie, ora vado sul sito e do un'occhiata .
Lo so che non potra' venire perfetto, ma spero venga perlomeno decente . Non mi piace fare i lavori cosi' per farli, di solito ci metto l'anima , del resto se vai sul mio sito lo capirai Cmq grazie ancora |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Qualcosa ho trovato.
Mi manca lo spessore della piastra di contatto con la cpu e lo spessore delle alette, poi comincio a costruire |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.