|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma(live)/Salerno(born)
|
[SA,NA,MI,sped.] Palmare PocketPC 2002 cercasi
Salve boys,
cerco un palmare in buone condizioni con il sistema operativo in oggetto, ke mi serve x la tesi! Parametro fondamentale è che abbia una connessione di rete: Ethernet RJ45,WiFi o altro per la connessione ad una rete classica. Preferibilmente Toshiba o Compaq, ma valuto anche altre proposte. Raf
-- Raf, aka dr. mAsTeRbOy - Yamaha Fazer FZS1000 '02 black, aka YaSmiNa - - Ho concluso affari con: carmine65,NiLUS,X-ICEMAN,luigiprovenza. ![]() Ultima modifica di masterboy : 30-11-2003 alle 15:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Se ti interessa vendo un Toshi E740 come nuovo.
Vedi firma. Ciauz.
![]() |
#3 |
Member
|
Dipende dal costo e dalla dotazione
![]() Sono già in trattativa per un e740 WiFi a 200 euro, consegna a mano. Dimmi le tue condizion e se ti interessa uno scambio con ciò ke ho in firma. Raf
-- Raf, aka dr. mAsTeRbOy - Yamaha Fazer FZS1000 '02 black, aka YaSmiNa - - Ho concluso affari con: carmine65,NiLUS,X-ICEMAN,luigiprovenza. ![]() Ultima modifica di masterboy : 30-11-2003 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E' il modello WI-FI. Per le info vedi questo link: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=556903
Il prezzo è trattabile. Ciauz.
![]() |
#5 |
Member
|
Ok, ho letto.
Ti dicevo ke sono già in trattativa con uno nuovo, in garanzia, e senza pixel bianchi ![]() Preferisco però il pagamento contrassegno, dato ke ho la possibilità di controllare alla posta ciò ke mi arriva, o al massimo la spedizione tramite un senior member riconosciuto (spediamo entrambi a lui ke verifica e smista!). Fai la tua offerta, ma tieni conto ke ci sono palmari nuovi a 200 euro (Dell Axim X3 o Toshiba e330) e una scheda ethernet CF costa sui 30 euro. Raf
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non capisco che intendi per senior member riconosciuto, ho più di 1000 posts e tantissime trattative alle spalle (tutte a buon fine per fortuna!)
![]() ![]() Per il discorso Axim e varie, fai il confronto con modelli paragonabil, non 300mhz(axim x5 in offerta) vs 400mhz o 32mb ram contro 64mb ram integrai... La scheda cf eth consterà anche 30€ ma la wlan integrata non penso porprio ed in ogni caso andresti ad occupare lo slot per la cf mentre col mio hai già tutto integrato e tutti gli slot liberi. Cmq ripeto, se ti interessa fammi un'offerta in pvt e ne parliamo. Ciauz.
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: [SA,NA,MI,sped.] Palmare PocketPC 2002 cercasi
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() Raf
-- Raf, aka dr. mAsTeRbOy - Yamaha Fazer FZS1000 '02 black, aka YaSmiNa - - Ho concluso affari con: carmine65,NiLUS,X-ICEMAN,luigiprovenza. ![]() Ultima modifica di masterboy : 01-12-2003 alle 10:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.