|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
CHASER gran classe ma la traduzione ita?
ragazzi proprio oggi ho preso questo capolavoro a mio avviso almeno nei filmati ma purttroppo non co sono nemmeno i sottotitoli in italiano sapete se per caso si può scaricare la traduzione da qualche parte?è bello anche in inglese ma in italiano sarebbe stato un portento,questo gioco l'ho scoperto solo ora ma mi sembra ok comunque e l'ho scelto al posto di XIII
avrò fatto la cosa migliore?boh.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Niente traduzione purtroppo...
I giochi poco sponsorizzati non possono permettersela sempre. Comunque per me hai fatto un grosso acquisto: Chaser è un gioco con una longevità spaventosa, il più longevo di ogni tempo, una trama interessante e un comparto video a mio avviso molto molto valido. Anche l' audio è di alto livello. Forse gli manca un po' di personalità tipica di grandi giochi come Max Payne, ma per il resto è un signor FPS, digran lunga superiore ad alcuni titoli molto più sponsorizzati...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io sono arrivato a metà xkè giunto al punto dei sottomarini l'ho cestinato xkè mi ero proprio scocciato.....x me è un buon gioco senza infamia nè lode
OT Xilema un appunto sulla discussione covers che hai chiuso.....è vero ke i giochi originali non hanno bisogno di copertina ma mi è capitato di rovinare le copertine e dovermele riscaricare e stampare.....è raro ma può succedere |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ecco perche' bisogna utilizzare le crack No-CD per non dover prendere il cd ogni volta che si gioca, col rischio di rovinarlo/rovinare la copertina/scatola/involucro.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E comunque non era il luogo giusto dove chiedere.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Chaser e' un grande gioco ingiustamente sottovalutato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
quoto, anche se gli ultimi livelli sono un po' troppo incasinati, ripsetto ai primi molto lineari.
cmq coi sottotitoli in english nei filmati ho capito tutto. gran bella storia
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.