|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altamura (BA)
|
Sparite icone desktop e menu avvio !!
Ciao a tutti,
sono sparite tutte le icone dal desktop e non compare la barra di avvio (dov'è il pulsante Start, orologio ecc). Sono costretto ad usare il comando esegui dal task manager e mi sono accorto che viene caricato tutto normalmente e controllando la cartella desktop (documents and settings -> ecc) è tutto al proprio posto. E' stato cancellato qlc? qualche .ini? Aiutatemi, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Re: Sparite icone desktop e menu avvio !!
Quote:
Ciao petronella ho avuto lo stesso problema, dopo ti cerco la mia discussione e te la posto cmq ti dico subito che io mi sono rassegnato e ho ripristinato un'immagine pulita di WinXP, evitando quindi il formattone ora cerco la mia discussione e te la posto ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altamura (BA)
|
grazie mille.
hai reinstallato winxp senza formattarlo ? ok ... che bella domenica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ecco
http://forum.hwupgrade.it/showthread...t=task+manager spero riesca a risolvere il problema cmq in caso di estrema difficoltà, dato che in effetti funziona tutto tranne il desktop puoi istallare Partition Magic, farti una partizione per metterci dentro i dati e poi formattare l'altra partizione lo so che è una cosa lunga... io non ho provato per niente la procedura che mi aveva trovato Palma quindi in questo non so aiutarti PS Brutta cosa non avere il desktop eh? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
No, mi ero saggiamente fatto un'immagine del disco con Drive Image subito dopo aver istallato Windows XP (quindi tutto bello pulito) e ho una partizione per i dati e una per il S.O. così senza timore ho ripristinato l'immagine di win xp pulito sulla partizione dove c'era il windows xp semza desktop c'ho messo 10 minuti, la palla è che devi re-installare tutti i drivers e i programmi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.