| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  26-11-2003, 13:14 | #1 | 
| Member Iscritto dal: May 2003 
				 | 

problemi da principiante con mame

ciao a tutti!ho appena scaricato mame, ma non riesco a farlo funzionare...ho estratto i file su c:, ho scritto cmd.exe nel prompt dei comandi, ma poi quando scrivo il percorso in cui si trova mame(c:\mame) mi dice che  non si riconosce un comando esterno o interno nè un batch o un programma eseguibile..potete aiutarmi?(ho letto la guida e ho cercato qualcosa in giro...ma mi sa tanto che sono l'unico che non riesce nemmeno a farlo partire!)ciao e grazie!

__________________ PIV 1.7 Ghz s.478 - Gigabyte PIV Titan GA-8IDX (H) - Ram 256 Mb pc 133 - HD Maxtor 40 Gb - Ati Radeon 9600 Pro 128 Mb | 
|   |   | 
|  27-11-2003, 11:02 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2002 Città: Trento (Lavis) 
				 | 

Re: problemi da principiante con mame
			 Quote: 
 ti ho risposto nell'altro thread, la prossima volta cerca di non fare troppi doppioni!!! Comunque sia, benvenuto nel mondo dell'emulazione!       | |
|   |   | 
|  27-11-2003, 15:07 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Italy 
				 | 

Re: Re: problemi da principiante con mame

Ti ho risposto pure io nell'altro thread, scaricati l'interfaccia grafica visto che sei all'inizio, è molto più immediata e semplice   Ciao e W il M.A.M.E. 
				__________________ Passione Maglie: Maglie da calcio, notizie, storie e curiosità per gli appassionati | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.