|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Emilia
|
Icona controllo volume
Ho installato Norton Internet Security 2004 ed ora all'avvio del computer XP non carica più l'icona del controllo volume nella barra delle applicazioni
Se reinstallo la scheda audio (Creative Sound Blaster live!) l'icona ricompare, ma riavviando scompare. Il segno di spunta: "visualizza l'icona sulla barra delle applicazioni" nelle proprietà della scheda audio c'è, se lo tolgo e poi lo rimetto l'icona compare, ma non dopo il riavvio! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO
|
Hai provato anche dal pannello i controllo "suoni e multimedia" a togliere e rimettere il flag "mostra controllo volume sulla barra delle applicazioni"?
Non penso che ci sia incompatibilità con Norton....
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Sì, ma non ho risolto.
L'icona non c'è, ma il flag è presente ("mostra controllo volume sulla barra delle applicazioni" dal pannello di controllo "suoni e multimedia") Devo togliere il flag, premere aggiorna, rimettere il flag e di nuovo aggiornare. Il problema è che al primo riavvio è tutto come prima |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
A volte succede la stessa cosa con l'icona di Norton Internet Security
Secondo me XP ha un problema nel caricare le icone durante il boot. Dov'è l'elenco dei programmi che XP piazza a fianco dell'orologio nella barra delle applicazioni |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.