|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Emilia
|
Icona controllo volume
Ho installato Norton Internet Security 2004 ed ora all'avvio del computer XP non carica più l'icona del controllo volume nella barra delle applicazioni
![]() Se reinstallo la scheda audio (Creative Sound Blaster live!) l'icona ricompare, ma riavviando scompare. Il segno di spunta: "visualizza l'icona sulla barra delle applicazioni" nelle proprietà della scheda audio c'è, se lo tolgo e poi lo rimetto l'icona compare, ma non dopo il riavvio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO
|
Hai provato anche dal pannello i controllo "suoni e multimedia" a togliere e rimettere il flag "mostra controllo volume sulla barra delle applicazioni"?
![]() Non penso che ci sia incompatibilità con Norton.... ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Sì, ma non ho risolto.
L'icona non c'è, ma il flag è presente ("mostra controllo volume sulla barra delle applicazioni" dal pannello di controllo "suoni e multimedia") Devo togliere il flag, premere aggiorna, rimettere il flag e di nuovo aggiornare. Il problema è che al primo riavvio è tutto come prima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
A volte succede la stessa cosa con l'icona di Norton Internet Security
![]() Secondo me XP ha un problema nel caricare le icone durante il boot. Dov'è l'elenco dei programmi che XP piazza a fianco dell'orologio nella barra delle applicazioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.