Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-12-2003, 01:37   #1
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
[NAPOLI]Sapphire Atlantis Radeon 9800 liscia 128 MB DDR retail

Salve a tutti

causa passaggio a modello superiore, vendo la suddetta ottima scheda by Sapphire: Atlantis 9800 con 128 MB di ram DDR, tv out (S-Video) + dvi. La scheda è stata acquistata nel Settembre scorso, presso un noto rivenditore online, dunque pienamente in garanzia (fornisco la fattura originale). E' inoltre compresa la scatolina, il manuale, il cd-rom con driver ed utilities e cavetteria varia.

La scheda ha il pcb rosso e memorie Samsung da 3,2 ns, quindi dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) raggiungere in scioltezza le frequenze di una Pro. Personalmente non ho avuto il tempo di provare, quindi non vi garantisco questa cosa...ma le buone premesse ci sono tutte

Inoltre, nei miei piani originari, era prevista la modifica della scheda mediante l'installazione del kit "Giant II" di Thermaltake. In pratica si tratta di un kit di raffreddamento con heatpipe, simile in tutto e per tutto allo Zalman che equipaggia le schede della serie "Ultimate Edition" prodotte da Sapphire stessa. Col vantaggio di avere anche una ventola da 12 CFM che raffredda la GPU, cosa non prevista nelle versioni Ultimate di Sapphire, il cui raffreddamento è completamente passivo.

Venduto tutto a lunaticgate

Regole:

-Prezzi a norma di regolamento, quindi non trattabili. Se le mie quotazioni non sono aggiornate, basta che me lo facciate notare con calma ed educazione. Provvederò ad adeguare il prezzo immediatamente. In caso contrario, non considererò nessuna offerta al ribasso. Da evitare anche interventi fuori luogo, non inerenti al thread o volutamente polemici.

-Spese completamente a carico del destinatario.

-Precedenza a chi prende il blocco e a chi mi assicura una transazione rapida e senza intoppi. In caso di prenotazioni per qualche amico, accertatevi che la transazione si possa concludere entro tempi brevi, altrimenti fatevene carico voi.

-Non scambio.

-Leggete bene quello che ho scritto plz

Saluti a tutti
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)

Ultima modifica di ]ken[ : 19-12-2003 alle 17:35.
]ken[ è offline  
Old 11-12-2003, 04:48   #2
Mysticdelta
Senior Member

L'Avatar di Mysticdelta

Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
Re: [NAPOLI]Sapphire Atlantis Radeon 9800 liscia 128 MB DDR retail

Quote:
Originariamente inviato da ]ken[
Salve a tutti

causa passaggio a modello superiore, vendo la suddetta ottima scheda by Sapphire: Atlantis 9800 con 128 MB di ram DDR, tv out (S-Video) + dvi. La scheda è stata acquistata nel Settembre scorso, presso un noto rivenditore online, dunque pienamente in garanzia (fornisco la fattura originale). E' inoltre compresa la scatolina, il manuale, il cd-rom con driver ed utilities e cavetteria varia.

La scheda ha il pcb rosso e memorie Samsung da 3,2 ns, quindi dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) raggiungere in scioltezza le frequenze di una Pro. Personalmente non ho avuto il tempo di provare, quindi non vi garantisco questa cosa...ma le buone premesse ci sono tutte

http://www.sapphiretech.com/vga/9800atl.asp

Inoltre, nei miei piani originari, era prevista la modifica della scheda mediante l'installazione del kit "Giant II" di Thermaltake. In pratica si tratta di un kit di raffreddamento con pipeline, simile in tutto e per tutto allo Zalman che equipaggia le schede della serie "Ultimate Edition" prodotte da Sapphire stessa. Col vantaggio di avere anche una ventola da 12 CFM che raffredda la GPU, cosa non prevista nelle versioni Ultimate di Sapphire, il cui raffreddamento è completamente passivo. Per maggiori info:

http://www.thermaltake.com/coolers/chipset/a1655.htm

Il kit è stato acquistato ma mai usato, quindi è completo del box originale insieme a tutti gli accessori e minuterie varie. Vendo anche questo, ovviamente, insieme alla scheda. Potete o acquistarlo a parte (vi ricordo che il kit si installa senza problemi sia su schede nVidia che ATI->>> le istruzioni per il montaggio le scaricate qui) oppure decidere di prenderlo insieme alla scheda. Nel qual caso ve lo potrei montare anch'io, conservando ovviamente il dissipatore originale Ati.

Prezzo:

260 € + s.s. per la sola scheda
25 € + s.s. per il solo dissipatore
285 € + s.s. per il blocco

Regole:

-Prezzi a norma di regolamento, quindi non trattabili. Se le mie quotazioni non sono aggiornate, basta che me lo facciate notare con calma ed educazione. Provvederò ad adeguare il prezzo immediatamente. In caso contrario, non considererò nessuna offerta al ribasso. Da evitare anche interventi fuori luogo o volutamente polemici.

-Spese completamente a carico del destinatario.

-Precedenza a chi prende il blocco e a chi mi assicura una transazione rapida e senza intoppi. In caso di prenotazioni per qualche amico, accertatevi che la transazione si possa concludere entro tempi brevi, altrimenti fatevene carico voi.

-Non scambio.

-Leggete bene quello che ho scritto plz

Saluti a tutti
Con quel dissy si perde il primo slot pci? Ciao
Old 11-12-2003, 07:52   #3
elche20
Senior Member

L'Avatar di elche20

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
in coda

in coda
elche20 è offline  
Old 11-12-2003, 09:17   #4
delvo_69
Senior Member

L'Avatar di delvo_69

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
ciao costantino,
fa sempre piacere di tanto in tanto sentirti .

sono interessato e quindi in coda per il giant. Non avendolo mai montato, a parte le specifiche tecniche scritte, non mi sai dire se è più silenzioso delle ventoline che normalmente s mettono sul r9700/9800, giusto?

ciao

Ultima modifica di delvo_69 : 11-12-2003 alle 09:27.
delvo_69 è offline  
Old 11-12-2003, 09:53   #5
zizinadio
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
coda per il giant.. ciao ken
zizinadio è offline  
Old 11-12-2003, 10:00   #6
TNOTB
Senior Member

L'Avatar di TNOTB

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Ciao Costantino, tutto ok?
x quella cosa delle simm, penso nn se ne faccia nulla....

Un salutone e buona vendita
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline  
Old 11-12-2003, 10:02   #7
elfebo1
Senior Member

L'Avatar di elfebo1

Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
ciao costantino....vorrei mettermi in coda per il blocco ma devo vendere prima la mia...uff speriamo di far in tempo

SAVE FERRIS BUELLER!
elfebo1 è offline  
Old 11-12-2003, 11:17   #8
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Quote:
Originariamente inviato da elfebo1
ciao costantino....vorrei mettermi in coda per il blocco ma devo vendere prima la mia...uff speriamo di far in tempo
se mi dici cos'è magari mi interessa!

up per ken, scusa il piccolo ot!
Old 11-12-2003, 12:16   #9
pius82
Utente sospeso

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
ciao ken io ci provo:
ho comprato una fx5600 128 dvi tvout s video etc etc della albatron il 27 novembre..ti interesserebbe fare uno scambio + conguaglòio??
oppure interessa a qualcuno qui??
ken lo scambio potremmo farlo anch a mno volendo. ris ciauz
pius82 è offline  
Old 11-12-2003, 12:20   #10
simoneco
Senior Member

L'Avatar di simoneco

Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
in coda per il dissipatore , ma si monta anche su una 9800 pro power color?
ciaooo
Old 11-12-2003, 16:04   #11
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Re: Re: [NAPOLI]Sapphire Atlantis Radeon 9800 liscia 128 MB DDR retail

Quote:
Originariamente inviato da Mysticdelta
Con quel dissy si perde il primo slot pci? Ciao
Purtroppo si. Ciao.
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)
]ken[ è offline  
Old 11-12-2003, 16:04   #12
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Re: in coda

Quote:
Originariamente inviato da elche20
in coda
Per cosa? Scheda, dissy o entrambi?
]ken[ è offline  
Old 11-12-2003, 16:11   #13
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Per tutti: grazie per il vostro interessamento! Vi ricordo che la precedenza va a chi prende il blocco, dunque ad elfebo1 per il momento, sempre che riesca a concludere in tempi brevi. Elfebo, fammi sapere come sei messo, ok?

Se proprio non riuscissi a vendere il blocco alla stessa persona, mi accontenterei di vendere le 2 cose separatamente ma contemporaneamente, purchè l'acquirente sia disponibile a concludere subito, in contanti e senza esitazioni. Quindi, per il momento, il dissipatore da solo non lo vendo se non salta fuori prima un acquirente per la scheda video, con i requisiti di cui sopra

X delvo_69: Ciao La ventola dovrebbe essere molto silenziosa ma, non avendo mai montato il kit, non saprei dire con certezza.
]ken[ è offline  
Old 11-12-2003, 16:21   #14
Mysticdelta
Senior Member

L'Avatar di Mysticdelta

Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
Re: Re: Re: [NAPOLI]Sapphire Atlantis Radeon 9800 liscia 128 MB DDR retail

Quote:
Originariamente inviato da ]ken[
Purtroppo si. Ciao.
peccato . Grazie cmq, ciao
Old 11-12-2003, 16:24   #15
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
gran bella scheda!! come la mia e raggiunge frequenze pro tranquillamente, io ho montato lo zalman come dissy.
buglis è offline  
Old 11-12-2003, 16:36   #16
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Quote:
Originariamente inviato da TNOTB
Ciao Costantino, tutto ok?
x quella cosa delle simm, penso nn se ne faccia nulla....

Un salutone e buona vendita
Ok Nick, non fa nulla

Saluti e buona vendita anche a te
]ken[ è offline  
Old 11-12-2003, 16:39   #17
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Re: Re: Re: Re: [NAPOLI]Sapphire Atlantis Radeon 9800 liscia 128 MB DDR retail

Quote:
Originariamente inviato da Mysticdelta
peccato . Grazie cmq, ciao
Premesso che, come già specificato, il dissy non è stato mai montato, avendolo sottomano è facile intuire la cosa, pur senza installarlo. Alla prossima
]ken[ è offline  
Old 11-12-2003, 16:40   #18
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Quote:
Originariamente inviato da buglis
gran bella scheda!! come la mia e raggiunge frequenze pro tranquillamente, io ho montato lo zalman come dissy.
Grazie
]ken[ è offline  
Old 11-12-2003, 16:40   #19
elfebo1
Senior Member

L'Avatar di elfebo1

Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
Re: Re: Re: Re: Re: [NAPOLI]Sapphire Atlantis Radeon 9800 liscia 128 MB DDR retail

costantino hai pvt

SAVE FERRIS BUELLER!
elfebo1 è offline  
Old 11-12-2003, 16:52   #20
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Re: Re: Re: Re: Re: Re: [NAPOLI]Sapphire Atlantis Radeon 9800 liscia 128 MB DDR retail

Quote:
Originariamente inviato da elfebo1
costantino hai pvt
Letto e risposto
]ken[ è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Netflix affida ai creatori di Life is St...
Nuove OPPO Enco X3s con cancellazione de...
Uragano Melissa, i video dal cielo fanno...
OPPO Find X9 e X9 Pro puntano tutto su f...
The Peregreen 3: il drone più vel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP