|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
[NAPOLI]Sapphire Atlantis Radeon 9800 liscia 128 MB DDR retail
Salve a tutti
causa passaggio a modello superiore, vendo la suddetta ottima scheda by Sapphire: Atlantis 9800 con 128 MB di ram DDR, tv out (S-Video) + dvi. La scheda è stata acquistata nel Settembre scorso, presso un noto rivenditore online, dunque pienamente in garanzia (fornisco la fattura originale). E' inoltre compresa la scatolina, il manuale, il cd-rom con driver ed utilities e cavetteria varia. La scheda ha il pcb rosso e memorie Samsung da 3,2 ns, quindi dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) raggiungere in scioltezza le frequenze di una Pro. Personalmente non ho avuto il tempo di provare, quindi non vi garantisco questa cosa...ma le buone premesse ci sono tutte Inoltre, nei miei piani originari, era prevista la modifica della scheda mediante l'installazione del kit "Giant II" di Thermaltake. In pratica si tratta di un kit di raffreddamento con heatpipe, simile in tutto e per tutto allo Zalman che equipaggia le schede della serie "Ultimate Edition" prodotte da Sapphire stessa. Col vantaggio di avere anche una ventola da 12 CFM che raffredda la GPU, cosa non prevista nelle versioni Ultimate di Sapphire, il cui raffreddamento è completamente passivo. Venduto tutto a lunaticgate Regole: -Prezzi a norma di regolamento, quindi non trattabili. Se le mie quotazioni non sono aggiornate, basta che me lo facciate notare con calma ed educazione. Provvederò ad adeguare il prezzo immediatamente. In caso contrario, non considererò nessuna offerta al ribasso. Da evitare anche interventi fuori luogo, non inerenti al thread o volutamente polemici. -Spese completamente a carico del destinatario. -Precedenza a chi prende il blocco e a chi mi assicura una transazione rapida e senza intoppi. In caso di prenotazioni per qualche amico, accertatevi che la transazione si possa concludere entro tempi brevi, altrimenti fatevene carico voi. -Non scambio. -Leggete bene quello che ho scritto plz Saluti a tutti
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) Ultima modifica di ]ken[ : 19-12-2003 alle 17:35. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
Re: [NAPOLI]Sapphire Atlantis Radeon 9800 liscia 128 MB DDR retail
Quote:
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
in coda
in coda
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
ciao costantino,
fa sempre piacere di tanto in tanto sentirti sono interessato e quindi in coda per il giant. Non avendolo mai montato, a parte le specifiche tecniche scritte, non mi sai dire se è più silenzioso delle ventoline che normalmente s mettono sul r9700/9800, giusto? ciao
Non spedire a chi non spedisce! Ultima modifica di delvo_69 : 11-12-2003 alle 09:27. |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda per il giant..
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
Ciao Costantino, tutto ok?
x quella cosa delle simm, penso nn se ne faccia nulla.... Un salutone e buona vendita
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
|
ciao costantino....vorrei mettermi in coda per il blocco ma devo vendere prima la mia...uff speriamo di far in tempo
|
|
#8 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
up per ken, scusa il piccolo ot!
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
ciao ken io ci provo:
ho comprato una fx5600 128 dvi tvout s video etc etc della albatron il 27 novembre..ti interesserebbe fare uno scambio + conguaglòio?? oppure interessa a qualcuno qui?? ken lo scambio potremmo farlo anch a mno volendo.
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
in coda per il dissipatore , ma si monta anche su una 9800 pro power color?
ciaooo
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [NAPOLI]Sapphire Atlantis Radeon 9800 liscia 128 MB DDR retail
Quote:
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: in coda
Quote:
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Per tutti: grazie per il vostro interessamento! Vi ricordo che la precedenza va a chi prende il blocco, dunque ad elfebo1 per il momento, sempre che riesca a concludere in tempi brevi. Elfebo, fammi sapere come sei messo, ok?
Se proprio non riuscissi a vendere il blocco alla stessa persona, mi accontenterei di vendere le 2 cose separatamente ma contemporaneamente, purchè l'acquirente sia disponibile a concludere subito, in contanti e senza esitazioni. Quindi, per il momento, il dissipatore da solo non lo vendo se non salta fuori prima un acquirente per la scheda video, con i requisiti di cui sopra X delvo_69: Ciao
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
Re: Re: Re: [NAPOLI]Sapphire Atlantis Radeon 9800 liscia 128 MB DDR retail
Quote:
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
gran bella scheda!! come la mia
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti e buona vendita anche a te
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: [NAPOLI]Sapphire Atlantis Radeon 9800 liscia 128 MB DDR retail
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
|
Re: Re: Re: Re: Re: [NAPOLI]Sapphire Atlantis Radeon 9800 liscia 128 MB DDR retail
costantino hai pvt
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: [NAPOLI]Sapphire Atlantis Radeon 9800 liscia 128 MB DDR retail
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.