| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  25-11-2003, 11:20 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Mar 2003 
				 | 

Tele2 o ALICE?Un dubbio atroce mi assale...

ciao a tutti, volevo passare all'adsl e fino a ieri ero convinta su Alice, anche perchè amici miei che già la possiedono non si trovano male...anzi... però stamattina ascoltando la radio ho sentito di tele2 e andando sul sito ho leggiucchiato qua' e la' qualcosina che sembra interessante... Ora suppongo che non avendo una banda propria si appoggi a telecom quindi mi chiedo ma ha banda garantita o no? e ancora visto che loro in una popup mi dicono che il servizio è attivo ma che non mi assicurano che non ci potranno essere problemi di allaccio.... Qualcuno sa dirmi qualcosina si più......su tele2 e i servizi offerti? Grazie e buona giornata a tutti ask   | 
|   |   | 
|  25-11-2003, 11:30 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2000 Città: Loreggia--Padova 
				 | 
		ti dico solo una cosa : Alice costa un po' però l'assistenza è ottima. Da me il tecnico è venuto 3 volte, la prima per attivare la linea a causa di un condensatore di troppo sulla presa, la seconda per cambiarmi il modem fulminato, la terza per grane sulla linea che impediva al modem di connettersi . Quindi io pago 40€ al mese ma sono ben assistito, d'altronde visto il prezzo non mi faccio remore a chiamare il 187 se dopo 2 ore ancora non si connette. Consiglio , se navigni più di un'ora al giorno e tutti i giorni fatti la flat.. 
				__________________ I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.Lo so bene che è uscita l'ultima versione !  Since Nov-2003    Ricordatevi di fare il backup della cartella di configurazione dopo ogni modifica, o almeno una volta al mese, sia di Firefox che Thunderbird. | 
|   |   | 
|  25-11-2003, 13:19 | #3 | 
				 | 
		grazie,  Si pensavo di fare cmq la flat, ma volevo sapere qualcosa di + su Tele2... visto che cmq sono 10 € al mese di risparmio tra una e l'atra (e nn sono pochi)... | 
|   |   | 
|  25-11-2003, 17:10 | #4 | |
| Registered User Iscritto dal: Oct 2001 Città: Belluno 
				 | Quote: 
 se la zona è coperta dal servizio al 99% se hai problemi non è a causa della centrale , ma della linea di casa , che magari ha troppi casini di cordless, condensatori, duplex etc etc. Cmq anche tele2 i manda il tecnico telecom,con quello che paghi.., se qualcosa non funziona. I prezzi come al solito sono i migliori e, come faceva notare un amico, quasi quasi con i soldi di alice ti prendi tele2 640k. ciao | |
|   |   | 
|  25-11-2003, 17:39 | #5 | |
				 | Quote: 
 cmq sul sito(l'ho visto un attimo di sfuggita) non accennano a nessun costo di attivazione.... mentre per la telecom fino al 31/12 il costo di attivazione è gratis... qualcuno ne sa' qualcosa o mi può indicare dove andare a guardare.. thanx ask | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.