|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TORINO
|
TORINO: Vendo Geil Pc3700 2x512 7-3-3-2.5
Vendo 2 moduli di RAM DDR466 GEIL PC3700 2X512
Timings 7-3-3-2.5 Vivamente consigliate per possessori di Pentium4 Chipset 865/875. Non garantita affidabilità per possessori di chipset AMD per i quali è sconsigliato l' aquisto. Sono Nuove, perfette, solo testate per le due piattaforme. Da Computercity costano 220 Euro a modulo: 440 Euro a coppia... http://www.computercityhw.it/Compute...7&did=217&sr=0 Il prezzo da me proposto è di 300 Euro piu' spese o consegna a mano in Torino.
Affari OK : Terrorswing, Elbolo, Vixen, Matteo.Pata, Beppe Ultima modifica di parallelo : 24-10-2003 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Ciao, benvenuto, ma ricordati la città nel titolo del 3d, pena la chiusara dello stesso
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Ciao,
Testate ok, ma tirate quanto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ciao, in coda.
hai scontrino? garanzia residua? a che voltaggio vanno di default?
![]() |
#5 |
Member
|
Scusate ma posso risondere a singhiozzo perche' sono sul lavoro.
Non possiedo le scontrino perche' le ram mi sono state date in permuta presso un negozio che le aveva testate su piattaforma P4 chipset 865/875 con ottimi risultati FSB 400 in dual channel 6-2-2-2 2.7Volt. Io a casa ho un chipset Nforce2 e qui le ram hanno qualche problemino di stabilita' (ma concludono il 3Dmark2001 a 6-2-2-2 FSB400 ho fatto 19311) nel lungo termine e escono dalle applicazioni 3D (nel 2D sono stabili). Ricercando in vari siti e forum ho constatato lo stesso problema ad altri clienti Geil, per cui hanno piena compatibilita' con i P4 e non la garantiscono con AMD. Spero di essere stato esaustivo. Le ram sono comunque nuove e il prezzo e' basso proprio perche' non posso dare lo scontrino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ti interessa uno scambio più conguaglio con le mie?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ovviamente mi interessano anche senza scambio
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
ottime ram perfettamente compatibili con Nforce2 (Mushkin PC3200 5-2-2-2 2.7Volt) Dopo le 18 saro' a casa e se vuoi (se possiamo) chiudiamo le trattative via mail (code permettendo). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
meglio se casomai andiamo avanti in pvt, comunque non so se dopo le 18 sarò ancora on-line.
comunque visto che non sono in garanzia e che tu sei nuovissimo del forum ( 3 msg. ) le vorrei prima provare, quindi si tratterebbe di fare un pagamento posticipato. dimmi se a te sta bene, perchè per me questa è una condizione necessaria, mi spiace. ciao
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
E' vero che sono nuovo del forum, ma sono una persona onesta che ad inviare in anticipo il materiale senza vedere una lira(euro) è rimasta spesso scottata. Se tu abitassi a Torino, non ci sarebbero problemi a fartele testare,ma sei di Milano.... La mia proposta se vuoi chiudere subito è la seguente: pagamento anticipato e invio immediato delle Ram appena visti i soldi...ricevuta la merce se non sarai soddisfatto(ma ne dubito) ti reinvierò la somma da te versata e tu la merce a mie spese.... Tu hai quasi 6000 msg ma non significa che hai concluso positivamente 6000 trattative... Aggiungo che possiedi una IC7 e con quella le GEIL rullano sicuramente alla grande....fidati! Ne caso rimanessi sulle tue condizioni ti metterei in coda per valutare eventuali aquirenti nella zona di Torino o (scusami) meno diffidenti....non mi va di vendere un prodotto che non funziona quindi se cosi dovesse essere io restituirò i soldi. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: gallarate
|
Quote:
le Geil hanno garanzia a vita ( lo scontrino non serve perchè è garantita da geil stessa) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
sei sicuro? no, perchè già qualcun'altro mi disse qualcosa del genere approposito di un modem u.s. robotics e poi invece si dimostrò non essere vero. la legge italiana prevede che per essere valida la garanzia ci vuole lo scontrino, poi se da qualche parte mi fai vedere che c'è scritta un'altra cosa, allora ne riparliamo. ciao
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
non volevo darti del disonesto, non mi permetterei mai, non ti conosco neanche. comunque, apparte il fatto che sono di verona, sono perfettamente daccordo con te quando dici che 6000 post non vogliono dire essere un buon compratore/venditore. per questo ti dico di cliccare sul link in sign. (quello con scritto utenti con cui ho trattato) e chiedere a qualcuno di loro. ti sapranno confermare che sono più che affidabile. tra gli altri, con pamauro, andreafx, alejandro, cmarchetti... abbiamo concluso con pagamento posticipato. fammi sapere, io capisco le tue ragioni, ci mancherebbe, ma per me resta una condizione necessaria per la conclusione della trattativa. ciao
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
p.s.
oggi non sarò on-line
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: gallarate
|
Quote:
qui dice lifetime warranty... poi magari se spedisci una mail a loro te lo dicono chiaro e tondo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Ringrazio Yuza per l' informazione gratuita e disinteressata di cui non ero a conoscenza. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
OVERCLOCKERS DI TORINO FATEVI SOTTO!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
provvederò ad informarmi
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Torino
|
Re: TORINO: Vendo Geil Pc3700 2x512 7-3-3-2.5
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Re: Re: TORINO: Vendo Geil Pc3700 2x512 7-3-3-2.5
Quote:
Ma non ti conviene usarle in dual channel?!?! Guarda che rullano di piu' ![]() ![]() Nel caso avresti la priorita' sull'acquisto, e potrei fartele testare. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.