|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
[BARLETTA]Vendo DVD,Gps,fumetti,gioki Gamecube
Vendo Collezzione DVD Buffy
Prima serie completa (1cofanetto) Seconda serie (solo 1 cofanetto) Terza serie completa (2 cofanetti) tutti tenuti perfettamente, alcuni nuovi mai utilizzati. vendo a 25€ a cofanetto. preferisco vendere in blocco con sconticino. Super Mario Sunshine per GC PAL perfetto nuovo a 25€ + ss Navigatore Satellitare Garmin GPS Emap comprensivo di skeda di memoria 16mb cavo di connessione al pc e mappa di tutta l'europa. il tutto nuovo mai utilizzato se non per vederne il funzionamento (ancora con il velo di plastica protettivo sullo skermo). Vendo a 300€. Aprilia Scarabeo Deluxe 50cc. praticamente Nuovo utlizzato pokissimo. se siete interessati contattatemi in email. fumetti vari kiedete in email la lista completa. cmq ci sono: slam dunk bastard videocassette di manga lamù per informazioni o altro contatti in email: kokkorollo@inwind.it
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Siamo vicini, ma per Gamecube hai solo Mario?
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
si,
mi sono rimasti solo mario e resident evil ma restdent lo tengo.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
slman dunk completo? è la ristampa? prezzo?
hai anke black jack?
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
mi mandi in pvt un link per il gps? a quanto scendi? scambi?
mi racc prima il link |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
cosa: videocassette di manga ?
pm o forum |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.