|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Napoli PC completo - Affarone!!!
Pentium 2
Olidata Alicon 2 case minitorre Atx -Pentium II 400 mhz 512hb cache level 2 -64 MB di RAM PC100 -Scheda madre Asus con chipset Intel 440BX -Hard Disk 8 Giga -Skeda video Matrox G200 8MB AGP con acceleratore grafico Creative 3D Blaster Voodoo2 -Skeda audio Sond Blaster PC audio 64V con casse Olidata 240 Watts (P.M.P.O.). -Tastiera Olidata e mouse Microsoft Intellimouse! -Windows 98 con licenza e libretto -programmi vari su Cd-rom di riviste per PC -Modem Fax Esterno 56K US Robotics Professional Message con Segreteria telefonica funzionante anke a PC spento. -Lettore CD-ROM 32x e floppy -Monitor Olidata MR1705 17" 0.26 dot pitch Tco '95 Tutto a...udite udite...160 € ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
40 euro per il solo monitor, consegna a mano.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
ok ma se cambi idea in settimana, mandami un PVT
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok
UP!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
ok in coda ma a 155 € comprese s.s.
Possiamo chiudere anche oggi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
E' la mia prima vendita, fammi capire!
![]() Ma sei di Bari? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Vedo ke non sei in linea, cmq ora stacco mi riconnetto stasera!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Puoi usare un corriere oppure le poste per spedirmi tutto.
Sono a biella ma sono di BARI(che rivredrò a Natale speriamo). Se ti informi sulle spese possiamo poi parlarne. In questo giorni assemblo il mio nuovo PC e quindi probabilmente non potrò risponderti subito ma confermo l'acquisto.Del resto è per un mio collega. Se le spese di s.s. sono tante e il mio collega è disposto ad aspettare potrei far ritirare tutto da un mio amico a Torre del Greco o da un altro a Frattamaggiore. Magari ti faccio sapere (resta preferita la spedizione). I corrieri che arrivano a Biella sono SDI - Mailbox etc. Ciao ad appena monto il PC. Sono in linea fino alle 17.00 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
ciao interesato con consegna a Mano su Napoli per 150€ solo se tutto è perfettamente funzionante e senza difetti. Se alcuni componenti hanno un qualche difetto comunicalo ora...
Devo darlo ad un amico e non voglio fare brutte figure... Rispondi presto
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Palermo
|
io mi metto in coda al tuo prezzo di 160 euro, ma con spese di spedizione comprese.
Ciauz e tienimi aggiornato anche se a queste condizioni dovrei essere il primo in coda se non intendi consegnare a mano a Napoli. Ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Siete in 3 bene! Allora quando ho comprato il nuovo pc e ho messo nello scatolo il vekkio funzionava, ora dovete darmi almeno un giorno per montarlo e controllare il tutto.Se ci fossero problemi ve lo dirò.Posso consegnarvelo a Napoli senza problemi.In quanto a skywalker se te lo spedisco come mi paghi?
![]() Rinocalo domani lo provo e ti faccio sapere, ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Scusate la perdita di tempo ragazzi, la prossima volta specifikerò ke non spedisco(visto ke si tratta di roba grossa,soprattutto il monitor).
Quindi lo darei a rinocalo, di ke zona sei? Allora lo provo domani e ti aggiorno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Comprendo.
don't worry. ![]() ![]() P.S. Per il pagamento potevamo fare un contrassegno o un bonifico posticipato o qualsiasi altra forma da te preferita. Ciao e buona vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ciao io lo prendo sicuramente... hai visto il prezzo che ho postato quindi penso che tu sia d'accordo... ti mando un pvt con i miei dati... lo prenderei anche questo sabato o Domenica...
p.s. non ti posso mandare il pvt se non li attivi nel tuo profilo... devi attivare i messaggi privati per farteli mandare... Cmq se vuoi mandami una mail cliccando sul mio apposito tasto e io ti risponderò... via mail se non vuoi attivare i pvt... Cmq sono del Vomero
Ho cambiato nick e ora sono RINOS Ultima modifica di rinocalo : 21-11-2003 alle 22:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
allora... l'hai provato il pc??? dai che mi serve!!!
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Mi son appena alzato
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
hai un pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.