|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
[OT] Grossi problemi con techcase.de
Ragazzi sto avendo grossi problemi con un ordine importante (660€
![]() Volevo sapere se voi avete mai acquistato da li, se è andata bene. Qualcuno sa cosa posso fare per tutelarmi???? Non consegnano da due mesi (merce pronta a magazzino) e rispondono anche con una settimana di ritardo non a tono. A questo punto sono preoccupato di aver subito una truffa..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
un up per te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
orca msieria
![]() se vuoi posso chiamarli a nome tuo, ho vissuto molti anni in germania per cui parlo perfettamente il tedesco se mi dai tutti gli estremi, cioè tuo nome e cognome, n. d'ordine o qualche altro riferimento de eventualmente cosa ti hanno già riposto li chiamo e gli chiedo lumi puoi scrivermi qui byez Favo
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie Favo, se puoi essermi di aiuto ti sarò grato a vita!!!
Ti mailo la corrispondenza e una sintesi dell'accaduto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
jumpingflash acquista molto spesso in Germania, può darsi che conosca il negozio dove hai acquistato, semmai prova a contattarlo
Bye ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie stemanca.
Ho sentito FAVO al telefono E' UN GRANDE!!!! Li ha già chiamati ed hanno risposto che domani spediscono...... speriamo!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non esagerare, un piccolo piacere tra forumisti
![]() P.S. se proprio insisti però... mi accontento di un bel LCD da 19' ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ne ho proprio uno che mi avanza ![]() A parte gli0 scherzi grazie ancora e ti terrò informato!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
organizzo una colletta per regalare un 19 pollici a FAVO ![]() e mo che in giro se sà che conosci il tedesco........ ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
un up per voi. e un "beati voi"
io ho problemi con ModWareHouse in Olanda e un ordine partito da un altro forum. cercate l'OT se volete io sono gia in contatto con un avvocato x la denuncia alla polizia postale.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
quando mi cominci le lezioni di tedescu^^??? spargo la voce per tutto il mondo.....inderkazzenvelt ![]() perchè non mi consigli un supernegozio on line tedesco con dei prezzi super, ma dikosuper economici??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
![]() Per la colletta, non problem... ![]() ![]() ![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() per il negozio mi dispiace, sinceramente non navigo molto sui siti tedeschi, anzi, preferisco decisamente acquistare nella ns bella Italia, eccetto, ovviamente, in presenza di superofferte o cose particolare come sta accadendo nella sezione modding dove abbiamo fatto un megasuperordinecollettivo da ca. 3000 € (dico tremila !!!) presso unp store tedesco byez Favo
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Visto che volevate essere informati.......
vi informo che la spedizione è arrivata oggi....... ma: due articoli sono sbagliati e ne manca uno ![]() ![]() E' un fornitore da Black list!!!!!!!! Comunque, tanto per incensare Favo - che se lo merita davvero ![]() E mi ha andato ancora la sua disponibilità per vedere di risolvere anche quest'altro inghippo. GRAZIE FAVO! FOSSERO TUTTI COME TE....... ![]() ![]() Poi tutti quelli cha hanno buttato li la storia della colletta non si tirino indietro ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.