|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Icone per Y'z Toolbar
Leggere il titolo del thread...
Dove le posso trovare le icone con il file di configurazione specifico per Y'z Toolbar (che ha estensione .ini)... Grazie a tutti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
mi toglieresti un'altra curiosità???
come faccio per farmi partire in automatico y'z toolbar...? Nel senso: se non lo eseguo a ogni riavvio la toolbar delle cartelle o di explorer rimane quella di default che sarebbe quella normale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
oh che stupido!!!
![]() non ci avevo pensato proprio... GRAZIE ![]() ma anche tu avevi quel problema o e solo mio??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
adesso mettendo nell'esecuzione automatica il programma l'unica toolbar che cambia è quella di Internet Explorer mentre la toolbar delle cartelle non cambia...
Chi mi può dare una mano con questo problema??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
please rispondetemi....please...please...please...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.