|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
R: Racing Evolution NO 56K
In questi giorni esce in Giappone il sesto episodio di Ridge Racer per Ps2 da Namco.
Atteso anche sulle altre console {Xbox - GameCube} promette davvero bene, qualcuno di voi lo ha già provato? Sito Ufficiale ==> http://www.racing-evolution.com/ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
I riflessi luce dei fari fanno a dir poco schifo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
mi sembrano troppo pulite come immagini....
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Photoshop r0x
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Incredibile ... è per XBox no ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Un tempo avevo visto un po' di filmati del gioco e posso dire che con Ridge Racer non c'entrava più nulla (stile di guida completamente diverso - pulito e apparentemente realistico...
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Io l'ho provato su PS2 e devo dire che la grafica si poteva fare meglio, su questo non ci sono dubbi, ma il fascino di ridge racer e' intatto e direi pure rafforzato. Lo stile di guida e' cambiato, ma si guidano cosi' tante macchine che bisogna adattarsi a DIVERSI stili. A tratti, lo stile mi sembra quello di F355. C'e' uno story mode MOLTO carino in cui una tizia che guida ambulanze, intraprende la carriera di pilota professionista. Per il resto, tutti i menu sono in jap e non si capisce 'na bimazza! ![]() E' consigliato scegliere almeno il secondo livello di difficolta', col primo l'AI e' abbastanza scarsa e c'e' l'aiuto del freno da parte della cpu. Un titolo che a me piace davvero tanto e che non delude nemmeno come sorprese e cose nascoste che solo i giapponesi potrebbero inventare! ![]() Dopo anni di astinenza , finalmente Ridge Racer e' tornato!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
La versione europea esce a Marzo cmq, ho letto infine su altri forum, che questa versione in giapponese presenta abbastanza testo nella lingua nipponica, morale della favola quindi, prendere almeno la versione USA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Mi sa di toca race driver,il gioco di guida più brutto dopo rallysport challenge che ho giocato,macchine bellissime e dettagliate,ma tutto il resto fa schifo,i circuiti presentano solo la strada per il resto nn c'è nulla e gia vedo la guidabilita da fantascienza che aveva toca race driver,ricordo con disprezzo il demo pc,frenava visibilmente in ritardo e lo sterzo sembrava come inchiodata la macchina nn girava mai,insomma le macchine più che gt3 mi ricordano paro paro toca race driver e pure la grafica spoglia dei circuiti ridotta ai minimi termini e proprio quella,statene alla larga da questo gioco.
Ah una buona notizia toca race driver2 sara un'esclusiva xbox,meno male nn meritva di essere su ps2, ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.