|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Supporti DVD-R per masterizzatore OLIDATA
Salve sono nuovo e volevo kiedervi un consiglio
ho comprato un masterizzatore OLIDATA e sto cercando di convertire un filmato in DVD solo ke quando vado per riprodurlo su DVD da tavolo o su PS2 il filmato va a scatti e si blocca.... Ora mi hanno detto ke il problema stava nel supporto DVD ke nn era compatibile con il masterizzatore ( SUpporti Princo ) Ora vi kiedo è questo il problema?? Se SI quali supporti mi consigliate??? Se NO come risolvo il problema??? FATEMI SAPERE GRAZIEE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
supporti/firmware
Il problema è del firmware del mast. che non è all'altezza io lo ho aggiornato e il tutto è cominciato ad andare una meraviglia, ho masterizzato una ventina di princo a 4x + 5 Lg 4x + vari altri e non me ne ha bruciato nemmeno 1, solo che a volte ci sono delle partite di dvd-r che sono difettate ed anke con i mast. + blasonati non se ne riesce a salvare nemmeno 1 (tipo alcuni princo supereconomici made in naples). L'aggiornamento del firmware è stato molto semplice, è un file eseguibile in windows, quì trovi il firmware http://www.btceurope.nl/english/3-1-...d_dvd_dual.htm e quì l'elenco dei supporti compatibili (sono molti d + di quelli che dice) http://www.btceurope.nl/english/3-2-...ort_dvd-r.htm.
E' importante anke la combinazione di programmi che si usano io utilizzo le ultime versioni di anydvd+dvd2one+nero6 e mi trovo bene. p.s.:l'ultimo consiglio se sono certificati 4x i supporti masterizzali a questa velocità ti troverai meglio. ciao e fammi sapere
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
GRAZIE MILLE
Speriamo ke adesso vada un pò meglio... solo una cosa il file ke si doveva selezionare per UpGrade è questo DV43.HEX ke si trova nella cartella PAC146.tmp.DIR in TEMP??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.