|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Esiste un modo per....
Esiste un modo per vedere i divx su un lettore DVD o al limite su una XBOX non modificata?
Sono in possesso anche di un masterizzatore DVD quindi in caso invece che i CD potrei usare i DVD come supporti.... Inoltre i supporti riscrivibili (sia CD che DVD) sono leggibili tranquillamente al pari di quelli non riscrivibili o sono "meno compatibili" con i classici lettori da salotto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ops....mi sono scordato di precisare una cosa....ovvero non intendo che si vedano direttamente i divx, ma se c'e' il modo per trasformarli in qualche formato leggibile dal lettore....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
puoi trasformarli in vcd o svcd.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Puoi anche ritrasformarli in DVD,
ecco una guida: http://www.worlddivx.it/guide/divxdvd/divxdvd.htm Ciao.
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Che tu sappia quindi posso ritrasformare un divx in DVD e masterizzare il tutto su un DVD riscrivibile?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Esatto, vai sul link che ti ho scritto c'è scritto tutto
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma i dvd riscrivibili vengono letti tranquillamente?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
nn lo so...prova caso mai lo cancelli.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
trasformare un divx in dvd secondo me è solo perdita di spazio perchè la qualità di un divx non è equiparabile a quella di un dvd.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Questo e' ovvio.
MA non voglio mica migliorare la qualita', voglio solo poter vedere film che scarico col PC sul lettore dvd del salotto... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Tieni presente che ci vorranno 2/3 ore di rendering (dipende dalla configurazione del tuo sistema).
Io penserei di cambiare scheda video (nel caso tu non abbia l'uscita TV) o acquistare un lettore DivX da tavolo...la spesa dovrebbe essere simile, a meno che tu non intendi buttarti su schede video di alto livello...ma per mandare il segnale alla TV o altro, non ce n'è bisogno. Ciao.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
aspettare 2/3 ore non e' un problema....perche' mai cambiare la scheda video? il pc dove voglio fare questa trasformazione da divx a dvd e' gia' dotato dei migliori pezzi presenti sul mercato.
Il lettore dvd ce l'ho gia'....voglio semplicemente scaricare film da internet, matterli su un dvd riscrivibile, vedermeli in tv e cancellarli. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.