|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: mah!!!!! qui,la non si sà
|
Domanda Temperatura
Ragazzi ho un barton 2600+ dopo un po di prove ho visto che a defaul cioè 1917Mhz la temperatura della cpu è a 31°C sul socket e 56°C nel core mi sono spaventato perchè durante una decodifica la temp del socket è andata 36°C e quella del core a 68°C temperature sono a posto o c'è qualche problema il dissi è un X DREAM
grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
cosa intendi per tem de socket e del core?
credo che quella temp che credi del socket sia quella del chipset della tua mobo. cmq sono abbastanza altine come temperature...soprattutto considerato che è anche inverno.hai overvoltato? che dissi hai?6 sicuro che sia montato bene? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
anche io ho un barton 2600+ non overcloccato e dissipatore coolermaster c5p....... con ventola 8*8 a 2200rpm, rispetto alle altre ventole che ho non la sento neanche, e faccio
mobo= msi k6t delta sr 40°C CPU e 30°C sys in idle con cpuidle attivato 50°C Cpu e 40°C sys a pieno carico
![]() |
#5 |
Bannato
|
allora 56°C al diodo della cpu mentre 31°C al socket della mobo a che temperatura devo credere???
![]() ![]() x kaioh con che programma le rilevi le temperature?? ps con AIDA32 misura su: temperatura processore 31°C cpu diode 64°C a chi credo aiutooooooo grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
con i prog a corredo della mobo........corecenter ed altri
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kaioh : 23-11-2003 alle 01:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.