|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Thiene (Vicenza)
|
vietcongggggggh
Ciao, qualcuno sa dirmi come si fa a superare il livello sul fiume con la barca...
Va bene che gioco in modalità difficile, ma per quanto spari con l'M60 riescono sempre a far fuori quello che guida la barca...boh Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: vietcongggggggh
Quote:
devo darti una spiacevole notizia ![]() ![]() ps.ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Appena si finisce di percorrere il fiume e si torna all'accampamento si riceve una medaglia al valore.
Questo spiega la difficolta . ![]()
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Mamma mia che gioco stupendo!!!!!!!
Ci ho giocato a maggio .....mi ricordo che sudate...anche perchè la temperatura era già elevatissima...!!!!! ![]() ![]() ![]() E adesso aspetto con ansia l'espansione... Comunque...per quanto riguarda il punto in cui ti trovi.....ha ragione lord2....anche per me quello è stato forse l'unico punto un po' frustrante...anche io ci ho giocato in modalità difficile...(quella sotto Vietcong, giusto?) e ci ho messo un po'....sopratutto perchè ci ero anche arrivato con poca energia...così a un certo punto ho ripreso un salvataggio precedente per arrivarci un po' meglio fornito...nonostante questo ....ci ho impiegato un po'....però poi la soddisfazione è stata immensa!!! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quoto quello che hanno detto tutti....strepitoso, ma quel punto dove è impiantato lord2 è allucinante in mod. normale, figuriamoci difficile..... sarà una simulazione.....
![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Io l ho giocato in modalità difficile e con un computer che scattava...
![]() Un gioco stupendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
sapete qualcosa dell'espansione?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
difficile quel punto.....soprattutti se come me lo si gioca in modalità difficile!!
Un trucco è imparare a memoria dove sono posizionati i viet e prevenire il fuoco....precederli!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Thiene (Vicenza)
|
grazie
Grazie a tutti per le risposte....
purtroppo non mi resta che passarci qualche notte insonne.......visto che anch'io ho finito i salvataggi ![]() ![]() Speriamo bene.....anche perchè la mogliettina comincia a domandarsi se sono io a essere impedito....visto che quando viene a controllarmi ![]() Forse potrei far provare a lei.... non si sa mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: grazie
Quote:
AHHH ahahahah.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.