|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11335.html
La compagnia canadese annuncia le soluzioni DirectX 9.0 per piattaforme AMD Athlon 64 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Qualcuno gli dica di iniziare anche la produzione dei driver, altrimenti ci ritroveremo ancora una volta con un super PC compatibile solo con Pacman
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
ATI + AMD, giorni fa ASUS + ATI, tutto in Korea...
Mha, allora è vero CE stà per Cinese Export |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
guarda ke la ATI e AMD non so coreane.. --___--
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
ht
è abbastanza fazioso che negli screenshot qui sopra l'hyper-threading venga trattato come un "handicap".
chiunque abbia letto la recensione del 64fx dovrebbe avere la non faziosità di affermare che a fronte di un calo insignificante nelle applicazioni non ottimizzate, si può osservare un incremento deciso in quelle ottimizzate (che non sono poche e soprattutto sono quelle per le quali molti professionisti sono motivati a comprare certe "bestie") sarebbe bello anche vedere come l'ht influenzi l'utilizzo di più applicazioni contemporaneamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
HT implica sempliemente un problema a usare bene un processore... il fatto che lo si debba attivare/disattivare da bios rende faziosa la funzione... mi chiedo in quanti siano disposti a riavviare un pc durante il lavoro solo per usare un programma che girerebbe male con HT attivo...
La cosa mi infastidirebbe non poco... (salvare tutti i processi, chiudere tutto, resettare il sistema, riaprire tutto, senza contare che dei processi potrebbero non essere bloccati magari prima di una settimana...) bah! HT non è una cosa per tutti, o piccola utenza o utenti specializzati, altrimenti conviene disattivato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Ma le sse3 quando verrannno adottate Tra un anno o 2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per specifiche sono interessanti ma non ci si improvvisa produttori di chipset......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
|
L'HT è eccezionale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Non sempre l'HT si comporta bene: in un server su cui girava un motore SQL ho dovuto disattivarlo perché le prestazioni scendevano notevolmente...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
http://news.hwupgrade.it/11325.html
Ma non si diceva il contrario? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
x cdimauro
ma non ti conviene disattivare su quel pc HT solo quando ti da fastidio?
^__- eheheheh x eclipse85 guarda che non so che task tu tenga aperti... ma sul 1200 che ho davanti al naso ho 10 task aperti e 800 mb di ram occupati... pc acceso da 30 giorni e non noto rallentamenti... Guarda che l'idea di uso dell'HT non sono propriamente finestre di office o di explorer... quelli ormai non usano più il processore in maniera significativa (a meno di errori del SO o del software), ma applicativi che usino attivamente la cpu centrale. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Re: x cdimauro
Quote:
Abbiamo provato di tutto, ma non siamo riusciti a risolvere il problema (tra l'altro sia il server che i client erano computer-fotocopia, con lo stesso hardware). La cosa strana è che il computer su cui lavoro normalmente in ufficio aveva una configurazione molto simile a quella di questi tre computer, a parte 1GB di ram (non è mai scesa sotto i 512MB e non ho mai avuto problemi). Mah. Non so che altro dire. Stranezze della vita... ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: ht
Quote:
Mah, AMD dic eche "non lo quota come un vantaggio" perchè in certi casi può ridurre le prestazioni, non che lo ritiene un handicap. Visione di parte, sicuramente, ma non così estrema come hai capito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.