|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Avete buona fantasia? Vi vengono in mente cose utili? | |||
| Si |
|
7 | 87.50% |
| No |
|
1 | 12.50% |
| Votanti: 8. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Avete molta fantasia? [Economia inside]
Beh io sì e la cosa mi fa molto piacere. Ogni giorno mi vengono in mente mille varianti ai videogame, mille programmi utilissimi e mille modi di fare soldi faticando il meno possibile.
E dato che sono un programmatore vi chiederete perchè non sono ricco Beh ragazzi tra avere una buona idea che potenzialmente se ben sfruttata può portare alla richhezza e il diventare ricchi... ce ne passa di strada. Però la cosa mi soddisfa comunque, perchè credo che la stragrande maggioranza della gente o non ha fantasia o non insiste sui propri proggetti... Beh che sono insistente lo sapete Tra le cose che mi sono venute in mente 1) emule criptato a prova di intercettazione (credetemi se vi dico che si può fare sono un ing informatico e ho pensato anche alle intercettazioni degli ip) 2) Motori di ricerca peer to peer (ma nessuno ci ha pensato? Vuoi emule ok e io ti sfrutto per indicizzare le pagine internet) E molte idee migliori che non posso comunicarvi per ovvi motivi E voi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ciao Gik,
ti hanno rimesso l'adsl?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come l'hai capito? PS: quando hai un minuto fai un salto s e nota i cambiamenti Aspetto i complimenti |
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() Quote:
comunque appena ho un minuto guardo
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Avete molta fantasia? [Economia inside]
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi mi racconterai |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Avete molta fantasia? [Economia inside]
Quote:
Esistono reti mesh (niente di centrale) Oppure si possono replicare e dividere i server centrali (ad es. si può rendere un client anche server) Insomma si può fare molto... Per quanto riguarda un emule antiintercettazione, cosa che NON approverei MAI. Però farlo sarebbe davvero facile: scambio di DiffieHellman e crittorgrafia simmetrica con cifrari Rjandle unita a crittografia proprietaria (così le backdoor le saluti Ma basta creare server replicati e duplicati.... e adios. Infine lo scambio di dati tra A e B passerebbe sempre attraverso C dove C è un utente che NON ha quel file, ma gli viene inviato temporaneamente affinchè lo invii a B. B non può risalire ad A, soprattutto se invece di un solo C ne usi 20... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.