|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
[Firenze] Vendo decoder satellitare per SKY Goldbox Pioneer 220i
Vendo Goldbox Pioneer Dbr-220i con virtual surround e fermo immagine, colore argento con firmware originale.
In perfette condizioni, utilizzato pochissimo. Lo vendo per cambio decoder a 250 Euro. Pierpippo. Ultima modifica di pierpippo : 19-11-2003 alle 15:43. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
a me interessa ma non a quel prezzo!
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Un po posso scendere ma non tanto. Nuovo costa 350 euro e ti assicuro che è come nuovo.
Avrà funzionato poche ore. Ho anche un humax 5400 e quindi usavo quasi solamente quello. Fammi sapere. A presto. Pierpippo. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mandami un link dove posso vedere di cosa si tratta xchè io ne ho visto uno (pioneer goldbox) a 249€ da tro** dove sai che tipo di promozione stanno facendo
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
http://www.pioneer.it/it/product_det...omy_id=218-245
Qui puoi trovare indicazioni sul modello in oggetto. Non menziona che ha anche il virtual dolby surround e il fermo immagine. A presto. Pierpippo. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma non capisco se è un goldbox, quindi con sistema seca on board o se ha una cam.....please let me know!
a vederlo sembrerebbe con sistema onboard (classico gold box) ma a leggere non è chiaro: Descrambler DBR-Series Scrambling system DVB common scrambling algorithm Conditional access MEDIAGUARD or CONAX, (Support major CA system on request.) CA card slot x1 Bank card slot x1 DVB-CI slot x1 (option fammi sapere ma cmq dimmi anche il prezzo minimo al quale te ne priveresti ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
E' un ricevitore Goldbox quindi senza cam.
Per il prezzo non posso andare oltre i 200euro. Mi pare un prezzo ragionevole. Fammi sapere. A presto. Pierpippo. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.