|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
modem+router+switch a 119€
Ho trovato in un negozio il modem+router+switch DC-214 - ADSL Home Station Annex A della sitecom a 119€. Qualcuno lo possiede? Come ci si trova? E' un prodotto valido?
Considerando la mia esigenza, collegamento ADSL Alice 256 e 2 PC (un notebook e un desktop), quale soluzione alternativa potrei prendere in considerazione? P.s Che diffrenza c'è tra Annex A e Annex b? Scusate per la raffica di domande ![]() Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ho visto ora questo modem+router+switch http://www.rempc.it/sheet.asp?ID=832 segnalato da un utente. E' un buon prodotto? Il prezzo mi sembra molto vantaggioso, c'è qualcosa sotto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Re: modem+router+switch a 119€
Quote:
Io questa marca non la conosco. A mio giudizio ti conviene spedere 15 euro in + e acquistarti un d-link dsl 504. (guarda su essedi.it) A me funziona benissimo ed è stato semplice da configurare. ciao F. P.s. Tieni a mente il precetto "chi + spende - spende" ... personalmente in passato avrei dovuto tenerlo + in considerazione ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Hai ragione ma sono anche 59€ di differenza
![]() L'importante è che faccia il suo dovere senza tanti fronzoli. Effettivamente la marca non è famosa ma per 75 € vale il rischio? Quali problemi potrei avere in particolare? Ultima modifica di marfer3 : 07-12-2003 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Corsico (MI)
|
Ad esempio potrebbe succedere che non puoi usare programmi come ICQ, eMule, WinMX, ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
Hai già pensato alla possibilità di comprarlo usato? Magari ancora in garanzia? ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
a 135€ c'è l'ottimo vigor 2500.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Lo segnalato io. Ti posso dire che , dopo 2 settimane d'utilizzo, ne sono molto soddisfatto. Ho aggiornato il firmware (con un problema derivato da fatto che avevo scelto il firmware sbagliato. Risolto con un reset) e adesso permette di impostare un range di porte da abilitare. Funziona bene, senza problemi. Tra l'altro ha passato diversi test di sicurezza (tipo quello di Gibson http://www.grc.com ) Se vuoi qualche chiarimento , tramite pm. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
e se volessi aggiungere anche la modalità wireless (i soldi della tredicesima bisognerà pur spenderli...
![]() Ce ne sono a prezzi migliori? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.