|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Trieste
|
AIUTO! Come conservare cartucce HP gia' aperte
Salve. Dalla stampante della mia ragazza ho recuperato 2 cartucce mezze piene della HP, una 27 e una 28 ( nero e colore ).
La stampante è invece da buttare. Come posso conservare queste cartucce (erano state gia' montate e utilizzate per un po' a suo tempo ) e tenerle buone per il prossimo giro sulla mia stampante ( la 3325 ) ? C'e' un modo per evitare che si secchino ? Chiedo aiutoooooooooooooooooooooo Ultima modifica di gastro : 13-11-2003 alle 01:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno puo' darmi una mano? Ho paura che si secchino !!! Aiutatemi per favore... le metto in un tapperway ( come diavolo si scrive ? boh )
? Che faccio ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Quindi nessuno ha mai dovuto conservare cartucce gia' aperte.... e buon per voi !!! CHe faccio allora, le butto ? Tanto andando avanti cosi' si seccano ......
Ho pensato anche a stampare qualche pagina ogni mese, almeno con quella nera ( tanto colori non li uso praticamente ) giusto per tenerla in allenamento.... cosi' poi potro' utilizzarla con le ricariche !!!! Dai datemi qualche parereeeeeeeeeeeeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
KK capito..... ci si vede !
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.