|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Prezzi supermercato - Striscia la notizia: è l'EUROMERCATO!
E sn veramente incazzato!
E' l'EUROMERCATO di Carugate. Ci vado praticamente tutti i gg in pausa pranzo a fare un giro. Per fortuna raramente acquisto qualcosa. Andassero a fare in kulo!!!! Luca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
che fanno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Re: Prezzi supermercato - Striscia la notizia: è l'EUROMERCATO!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Guarda stavo per aprire io questo thread... a me non pare il supermercato di cui parli tu, anzi sono quasi certo che sia quello che penso io... domani vado a controllare prima di sparare cazzate.
![]() |
#5 |
Bannato
|
Dona: sono SICURO come la morte: è l'Euro di Carugate
TUTTI i prezzi alla cassa erano + alti di quelli esposti nella targhetta: TUTTI! Da 6.80 a 7.29 Da 4.40 a 4.70 Da 8.90 a 9.90 Etc.etc. ... e chi ci fa caso a così poca differenza? Alla fine comprando 2 stronzate c'era una differenza di quasi 5 Euro Pensate chi fa la spesa da 200 Euro! Pezzi di merxa! Luca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Anzi aggiungo che non stupirebbe affatto se fosse quello che penso io... visto che una volta mi è successa proprio una cosa simile a quella raccontata da striscia.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
proprongo :
diamo fuoco al supermercato!
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
adesso capisco un sacco di cose ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
cavolo e non se ne accorgeva nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
e poi si dice che con l'arrivo dell'euro tutto costa di più...
bella incul@ta.... ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Quello che mi chiedo anche io........ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Ma in un centro commerciale chi vuoi che spulci lo scontrino quando + o - il prezzo è corretto?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
a parte che al limite è il Carrefour,poi non credo sia quello di Carugate dato che l'accento era del genere Bs/Bg/Vr
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Io ci sono andato migliaia (
![]() Inoltre guarda caso è il più vicino agli studi di Cologno Monzese (Mediaset...) ![]() P.S. Una ragione in più per fare la spesa solo online e farsela portare a casa.. ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Secondo me Striscia doveva dire il nome del supermercato e la località...... Dopo vediamo se si permettono ancoradi fare trucchetti con i prezzi dopo che non avranno più clienti......
![]() Ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
E infatti qualche irregolarità talvolta l'ho riscontrata un po' dappertutto. Mai però così massiccia come quella riportata da Striscia. Aspettiamo la replica, se ci sarà, dei diretti interessati. Sarà divertente vedere quale antiscivolo useranno per arrampicarsi sugli specchi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Guarda che è nato proprio come Carrefour ed è stato il primo ipermercato in Italia! La società era la Italmare SpA. Ricordo che avevano anche subìto una rapina di un'ottantina di milioni che per l'epoca era una cifra. Poi sono stati acquistati dal Berlusca che li ha inseriti nel gruppo Standa ribattezzandoli Euromercato. Adesso non so quale sia il gruppo che li ha ritirati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Carugate cascasse il mondo... è quello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
io vado sempre a quello di Paderno
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: -- MiLaNo -- Melzo -- Vimodrone -- Si, io parlo S'võønësê
|
Ciao a tutti
Ho visto anche io Striscia stasera e anche io come voi ho riconosciuto quasi subito il Carrefour di Carugate... devo precisare una cosa però... il video deve essere stato girato un po' di tempo fa in quanto, da qualche mese ormai, l'arredamento interno dell'ipermercato è stato completamente rifatto e a dimostrarlo c'era il reparto computer (che nelle riprese si vedeva benissimo in quanto vicinissimo alla cassa centrale) ancora nella sua vecchia disposizione risalente ad ancor prima delle vacanze... (vad a farci la spesa dei DVD-R una volta alla settimana ![]() io personalmente non ho mai riscontrato stranezze ! Forse ho solo una gran fortuna ![]() Al di là della data in cui sono state fatte le riprese rimane il fatto che si tratta di un fatto a dir poco scandaloso che cmq non avviene solo solo al Carrefour! Vi basti pensare che una volta in un altro iper della zona (Vignate) per un errore di registrazione del barcode ho rischiato di pagare 6 bottiglie d'acqua (quella che costa meno) ben 10€ ![]() ![]() Meno male che controllo sempre lo scontrino!!! ![]() Insomma morale della storia bisognerebbe avere non 2 ma 100 occhi quando si va a fare la spesa..... Un saluto
.: Gunner rev. II :. in progress... | Intel P4 3.2Ghz FSB800 | Ybris K10 Hurican + Keops K5 GPU + 2xBlack Ice Pro + Aquatube Silver | Asus P4C800-E Deluxe | 2xCorsair 512Mb XMS PC3200 | ASUS N6600GT | HDD WD Raptor 36Gb 10K | Plextor PX716AT3BP/B | Acer AL732 | Graphic LCD 128x64 | Win XP Sp2 | FastWeb | Visita la mia Mod-Gallery |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.