|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paris
|
3Dmark03 su Sony Vaio GRT (Geforce 5600)
Per chi fosse interessato ho fatto il benchmark in questione.
Ebbene, cambiando tutti i settaggi della scheda video in tutti i modi possibili i risultati sono sempre tra 1810 e 1850. I driver usati sono gli ultimi detonator disponibile sul sito nvidia. Se qualcuno e' riuscito a fare di piu' (senza overclock) mi dica come. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
|
io faccio circa 2100punti
con overclock sono arrivato a 2300 e qualcosa... p.s. il note è quello in sign. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E dimmi come!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non ho fatto un bel niente...tutto di default!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() Come è possibile? I nostri notebook sono praticamente uguali! Non è che per caso dipende dai programmi installati e quindi dalle risorse già utilizzate da altri processi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
puo anche darsi che hai installato la versione aggiornata del 3d mark2003 e per questo fai meno punti!!!
prova con il 2001 e dimmi che punteggio fai!! io + o- faccio 9200punti. SOPADJ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sì sì, la versione è l'ultimissima!
![]() Da dove lo posso scaricare il 3d mark 2001? Con che programma hai overcloccato? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
io faccio 2090 e ho scaricato l'ultimo3d mark...cambia solo che il mio è l'816, ma per le prestazioni nn cambia nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Perchè io faccio meno degli altri?
![]() Mi stranizza, anche perchè rispetto alla configurazione originale ho messo il disco Hitachi da 7200 giri ! La ram è la stessa, scheda video la stessa, con gli stessi driver, stesso 3dmark, cosa può determinare la differenza? Tra l'altro tra 1800 e 2000 ce n'è un bel po', il 10 per cento !!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Hai provato 3d mark2001SE come ti avevo detto??!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Italia-venezia-mestre
|
Quote:
magari file .dll inutilizzati che danno solo fastidio e appesantiscono il sistema.....mah! io ho detto la mia....al max smentitemi! ![]() ciao Gio
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
Vivi sereno, il tuo è uguale al suo. Semplicemente al sw girava così Ciao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Italia-venezia-mestre
|
Quote:
![]() goditi il tuo pc...che va benone!! ![]() ciao gio
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Non vi preoccupate ragazzi, io il notebook me lo godo e come.
![]() Non voglio realizzare il punteggio più alto per fanatismo, anche perché io col pc non ci gioco. Era solo una questione di curiosità... insomma ci fidiamo dei benchmark fatti nelle recensioni e poi si scopre che il risultato cambia per motivi ancora oscuri; o quantomeno oscuri al raziocinio di uno sano di mente. ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
io infatti dei bench fatti nelle recensioni proprio non mi fido. Per me sono tutte cavolate per il marketing
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.