|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
[Catania] ram A-Data e Iceberg Memory - chip Winbond BH-5
vendo soltanto (non scambio) per conto di due amici queste ram
(entrambi passano a banchi da 512Mb Mushkin level II): - 2 x 256Mb, Iceberg Memory (acquistate sul forum qualche settimana fa), single side, tenute a 200MHz 5-2-2 cas2, in garanzia, solo in coppia, 135€ + s.s. - 2 x 256Mb, A-data, single side, anche queste tenute a 200MHz 5-2-2 cas2, in garanzia, solo in coppia, 135€ + s.s. i chip sono gli stessi su tutti i banchi (W942508BH-5) > precedenza alla consegna a mano > consegna o spedizione da martedi' (lunedi' arrivano i "ricambi") > pagamento anticipato con bonificio bancario o vaglia postale e spedizione immediata con raccomandata appena ricevo copia della relativa ricevuta > in vendita anche al di fuori del forum Ultima modifica di sagomaccio : 23-11-2003 alle 09:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
coda per ram
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
mi dici le ram come salgono?
voltaggi frequenze e timing |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
sono state tenute alla frequenza ed ai timings indicati
nessun'altra prova piu' "spinta" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
in coda potendo sapere se salgono di più (i tuoi amici non riescono a fare una prova e documentarla qui ?)
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
in coda per il blocco max a 240€ spese incluse
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
@ CapFTP
dubito (mb -anche queste in corso di aggiornamento- non adatte) ma tentar non nuoce @ crespo80 mi spiace, per il blocco posso arrivare a 260 + s.s. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok....tu prova a sentire..
ti dico che io adesso viaggio con delle Mushkin lev1 a 220 6-3-2-2 su NF-7....ecco perchè chiedo qualcosa di più.... resto in coda....poi vediamo come evolvono eventuali prove Notte...
|
|
|
#10 | |
|
Registered User
|
Quote:
come avevo anticipato, mb non adatte (e amici non troppo esperti) e quindi non e' il caso di rischiare io non pratico l'o.c., ma da quello che ho letto in giro le bh-5 dovrebbero poter salire ancora senza problemi |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok...ho deciso cmq che posso prenderle...la fama di queste ram è buona...
quindi...confermo un 2x256.. in caso...ho cmq un amico a cui possono servire.. mi fai sapere come procedere ?
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
avviso
l'eventuale vendita in blocco a 260€ + s.s.
********************************* la coda al momento e' questa: - Ch3f - CapFTP - crespo80 (per il blocco, ma solo se accetta il prezzo richiesto e solo se non conferma chi e' prima di lui) - napapiji attendo entro domenica il si o il no definitivo da chi e' in coda o si inserira', pre procedere con gli accordi (lunedi' il pagamento e martedi' mattina procedo alla spedizione) Ultima modifica di sagomaccio : 22-11-2003 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
in coda per i due banchi di adata
|
|
|
#14 | |
|
Registered User
|
Quote:
visto che sei il secondo e che quindi una coppia ti spetterebbe, ti ho mandato pvt Ultima modifica di sagomaccio : 22-11-2003 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Registered User
|
coda aggiornata
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
in coda per 2x256Mb a-data...se non più presenti in coda per le rispettive iceberg
Saluti Ray
|
|
|
#17 | |
|
Registered User
|
coda aggiornata
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Registered User
|
Re: avviso
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.

AUTO
la Mia "Monica"