|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Temperatura per il mio Barton 2500@3000
Ciao a tutti, vorrei chiederVi se secondo Voi la temperatura del mio Barton 2500@3000 (200X10.5) boxato, sono corrette.
Ho fatto dei test penso piuttosto significativi, Con Instant Copy 8 ho convertito Titanic alla massima qualità e dopo circa 1 ora di lavoro intenso la temperatura era di 52° CPU e 31° MB Poi, mi sono dilettato con Splinter Cell per 3 ore di fila e la temperatura è rimasta fissa a 52° CPU e 31° MB. Durante la navigazione o quant'altro la temperatura non supera mai i 40° CPU. Con la visione dei DVD sto a 45° CPU costanti. Temperatura misurata con PC-Probe e Aida32 per conferma. Pensate che posso stare tranquillo oppure rischio qualcosa, da quando ho queste frequenze circa una settimana, non ho mai avuto nessun blocco o problema. Ciao e grazie per i consigli che potrete darmi, Franco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Per me puoi stare tranquillo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Vai tranquillissssssssimo
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Vai tranqui
![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Alta Maremma
|
Anch'io lo tengo per l'uso giornaliero a 3000+, e più o meno ho le tue stesse temperature con un X-Dream lappato pertanto direi che sei OK.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.