Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2003, 01:35   #1
ilreds
Member

Iscritto dal: Sep 2000
nx7010 vs travelmate 371tci

Salve,
proprio oggi dovevo controllare se erano arrivati gli nx7000 e con mia sorpresa nessuno dei 450 mi è toccato (il mio negoziante ha ancora l'ordine inevaso), il distributore consiglia di girare l'ordine verso l'nx7010 che anch'esso è in promozione (mi sembra l'nx7000 1,5 Ghz portato a 1,6 Ghz, il resto mi sembra uguale) solo che l'nx7010 riporta come informazione 450 pezzi in arrivo in data da destinarsi.

Io ne ho bisogno quasi subito per degli studi universitari sulle reti e in alternativa presso lo stesso distributore ho trovato il nuovo acer travelmate serie 370 che dovrebbe essere in 12 pollici centrino 1,4 ghz con 512 di ram e grafica integrata, lettore combo esterno.

Lo so che è un'altro tipo di notebook ma, essendo il mio primo notebook, sono veramente indeciso se sperimentare il wide con potenza grafica e sonora, o il subnotebook con la sua estrema portabilità e leggerezza (prevedo di portarlo a scuola e al lavoro tutti i giorni, con l'esigenza di spostarmi più volte al giorno).

Per quanto riguarda questo note non ho trovato quasi niente per documentarmi, ma guardando il sito acer ho visto che è un 12 pollici (ok per la trasportabilità) con centrino, batteria a 6 celle, cd combo incluso, grafica integrata, telaio in alluminio (o almeno una parte).
Quello che non mi piace è il touchpad ovale (perdo spazio prezioso) e la mancanza del tv-out.

Veniamo ai prezzi: al negozio dove vado l'nx70x0 mi costa 2030 euro, l'estensione di garanzia 260 euro; il tm371 mi costa 1770 euro e l'estensione di garanzia contro danni accidentali 140 euro.

Secondo voi la mancanza del bluthoot e del tv-out è una cosa molto grave o se ne può fare tranquillamente a meno?

Se in futuro volessi andare da note a tv come potrei fare senza il tv-out?

Vi posto una foto del note acer e vi chiedo aiuto visto che scelgo fra i due al massimo lunedi.

Ciao.

P.S. io scarterei gli acer a priori ma mi attira molto la garanzia contro i danni accidentali.
ilreds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 10:10   #2
ilreds
Member

Nessuno che mi sappia dire niente?
Old 15-11-2003, 09:24   #3
KaarotTuri
Senior Member

L'Avatar di KaarotTuri

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sicilia
Anche io la ho presa nel c@@o aspettando l'nx7000!

Oggi ordino l' HP ZT3020EA è internamente identico tranne per la risoluzione 12800x800 (che è meglio se nn vuoi accecarti ) e nn ha il blutoth.

Altro che acer!!
Old 15-11-2003, 12:08   #4
mobtot
Member

Iscritto dal: Jan 2003
ottimo kaarot l'ho preso circa una settimana fà è bellissimo
mobtot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2003, 12:53   #5
ilreds
Member

Lo so che acer fa più schifenza, ma il fatto è che, essendo al mio primo portatile, mi volevo togliere una delle due curiosità fra estrema portabilità o massima potenza e bellezza.

Non sapendo quando potrà arrivare l'nx7010 e avendo bisogno del note per studio, ed essendo attirato dalla garanzia contro i danni accidentali, ho scelto questo subnotebook...stai tranquillo che se non era uscito il 12 pollici, col cavolo che prendevo o l'803 o il c111...piuttosto che spendere 2000 euro e passa su un notebook che non mi attira preferisco rimanere in attesa ed arrangiarmi, gli apple non penso di sfruttarli per il momento e il vaio da 12 pollici costa una sassata, questo acer l'ho pagato 1900 euro compresa l'estensione di garanzia.

Aperto al dialogo.
Old 15-11-2003, 16:59   #6
giopego2003
Senior Member

L'Avatar di giopego2003

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Italia-venezia-mestre
ciao, scusate se mi intrometto, vorrei sapere di ilreds dove trova l'hp nx7000 con prox da 1.6 al prezzo che dice (circa 2000€), io a quel prezzo (o poco meno) trovo solo quello con il 1.5.

grazie dell'aiuto!

ciao Gio
Old 15-11-2003, 19:16   #7
ilreds
Member

Semplice, non fanno più quello con 1.5 ma sono passati a quello con 1.6.

Bada bene che non è il "vecchio" 1.6 che ha masterizzatore dvd, è solo la versione 1.5 con centrino 1.6.

Il prezzo lo hanno tenuto uguale a quello dell'1.5.
Old 16-11-2003, 12:27   #8
giopego2003
Senior Member

L'Avatar di giopego2003

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Italia-venezia-mestre
Quote:
ilreds
Semplice, non fanno più quello con 1.5 ma sono passati a quello con 1.6.

Bada bene che non è il "vecchio" 1.6 che ha masterizzatore dvd, è solo la versione 1.5 con centrino 1.6.

Il prezzo lo hanno tenuto uguale a quello dell'1.5.
Ma va

ottimo!grazie mille....non lo sapevo!

potresti cmq (per sicurezza) mandarmi in pvt il link alla home page del negozio dove lo trovi a quel prezzo?

grazie ciao
Gio
Old 16-11-2003, 12:55   #9
ilreds
Member

Al negozio vicino casa.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP