|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
nx7010 vs travelmate 371tci
Salve,
proprio oggi dovevo controllare se erano arrivati gli nx7000 e con mia sorpresa nessuno dei 450 mi è toccato (il mio negoziante ha ancora l'ordine inevaso), il distributore consiglia di girare l'ordine verso l'nx7010 che anch'esso è in promozione (mi sembra l'nx7000 1,5 Ghz portato a 1,6 Ghz, il resto mi sembra uguale) solo che l'nx7010 riporta come informazione 450 pezzi in arrivo in data da destinarsi. Io ne ho bisogno quasi subito per degli studi universitari sulle reti e in alternativa presso lo stesso distributore ho trovato il nuovo acer travelmate serie 370 che dovrebbe essere in 12 pollici centrino 1,4 ghz con 512 di ram e grafica integrata, lettore combo esterno. Lo so che è un'altro tipo di notebook ma, essendo il mio primo notebook, sono veramente indeciso se sperimentare il wide con potenza grafica e sonora, o il subnotebook con la sua estrema portabilità e leggerezza (prevedo di portarlo a scuola e al lavoro tutti i giorni, con l'esigenza di spostarmi più volte al giorno). Per quanto riguarda questo note non ho trovato quasi niente per documentarmi, ma guardando il sito acer ho visto che è un 12 pollici (ok per la trasportabilità) con centrino, batteria a 6 celle, cd combo incluso, grafica integrata, telaio in alluminio (o almeno una parte). Quello che non mi piace è il touchpad ovale (perdo spazio prezioso) e la mancanza del tv-out. Veniamo ai prezzi: al negozio dove vado l'nx70x0 mi costa 2030 euro, l'estensione di garanzia 260 euro; il tm371 mi costa 1770 euro e l'estensione di garanzia contro danni accidentali 140 euro. Secondo voi la mancanza del bluthoot e del tv-out è una cosa molto grave o se ne può fare tranquillamente a meno? Se in futuro volessi andare da note a tv come potrei fare senza il tv-out? Vi posto una foto del note acer e vi chiedo aiuto visto che scelgo fra i due al massimo lunedi. Ciao. ![]() P.S. io scarterei gli acer a priori ma mi attira molto la garanzia contro i danni accidentali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno che mi sappia dire niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sicilia
|
Anche io la ho presa nel c@@o aspettando l'nx7000!
Oggi ordino l' HP ZT3020EA è internamente identico tranne per la risoluzione 12800x800 (che è meglio se nn vuoi accecarti ) e nn ha il blutoth. Altro che acer!!
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ottimo kaarot l'ho preso circa una settimana fà è bellissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Lo so che acer fa più schifenza, ma il fatto è che, essendo al mio primo portatile, mi volevo togliere una delle due curiosità fra estrema portabilità o massima potenza e bellezza.
Non sapendo quando potrà arrivare l'nx7010 e avendo bisogno del note per studio, ed essendo attirato dalla garanzia contro i danni accidentali, ho scelto questo subnotebook...stai tranquillo che se non era uscito il 12 pollici, col cavolo che prendevo o l'803 o il c111...piuttosto che spendere 2000 euro e passa su un notebook che non mi attira preferisco rimanere in attesa ed arrangiarmi, gli apple non penso di sfruttarli per il momento e il vaio da 12 pollici costa una sassata, questo acer l'ho pagato 1900 euro compresa l'estensione di garanzia. Aperto al dialogo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Italia-venezia-mestre
|
ciao, scusate se mi intrometto, vorrei sapere di ilreds dove trova l'hp nx7000 con prox da 1.6 al prezzo che dice (circa 2000€), io a quel prezzo (o poco meno) trovo solo quello con il 1.5.
grazie ![]() ciao Gio
![]() |
#7 |
Member
|
Semplice, non fanno più quello con 1.5 ma sono passati a quello con 1.6.
Bada bene che non è il "vecchio" 1.6 che ha masterizzatore dvd, è solo la versione 1.5 con centrino 1.6. Il prezzo lo hanno tenuto uguale a quello dell'1.5. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Italia-venezia-mestre
|
Quote:
![]() ottimo!grazie mille....non lo sapevo! potresti cmq (per sicurezza) mandarmi in pvt il link alla home page del negozio dove lo trovi a quel prezzo? grazie ciao Gio
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Al negozio vicino casa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.