|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
I film americani
Spero abbiate fatto anche voi caso al fatto che nei film americani:
- i computer non hanno mai Windows, Linux, Mac, ma dei sistemi operativi dove non si vede nemmeno quello che scrivi, ma che digitando molto velocemente qualcosa cominciano a fare delle enormi ricerche o calcoli da computer NASA in pochi secondi, tra l'altro emettendo degli incomprensibili suoni e visualizzando continuamente i data calcolati, anche se questi non coincidono con quelli richiesti (e ad una tale velocità che non possono essere letti) - i nemici degli eroi americani li fronteggiano uno alla volta. Forse sperano che prima o poi qualcuno di loro si mostri più forte dell'imbattibile eroe americano (che fino a due giorni prima era un comune spazzino) - ed altro che non mi viene in mente o sono solo io che lo penso ?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Re: I film americani
Quote:
eeeehhhhhhhhhhh......................
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Re: I film americani
Quote:
e cmq ho notato invece ke ci sono molti pc mac nei film amerikani...forse xè sono + "belli"??
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
Re: Re: I film americani
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...il video dei gem boy "solo nei film" fa al caso tuo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
lo so, alle volte la tentazione è così forte che non puoi resistere
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
spesso si vedono dei mac, qualche volta si son visti dei silicon, raramente shell unix, una volta mi e' capitato di vedere un film in cui un ragazzo cercava di fare password guessing su un sistema che penso fosse un vax
per il resto roba allucinante...tipo un film in cui una tipa digitava freneticamente sulla tastiera...e a video comparivano disegni al cad...immetteva le coordinate dei vertici una ad una? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
probabilmente perchè un film deve essere "cool" e vedere un case pc normale non è tanto cool quanto un mac
il discorso funzionale è tutto relativo, non importa... un film deve far vedere qualcosa di " bello " qualcosa che " catturi l'attenzione " o qualcosa di " figo " un hacking da pc su un serverone durerebbe giorni e non sarebbe trasportabile su pellicola visto che di una noia mortale per i NON addetti ai lavori io adoro i film americani ( soprattutto gli action movie chiaramente hollywoodiani ) ma non ho ancora capito come mai qualcuno esce dai cinema chiedendosi " ma è impossibile che uno si butti da un aereo e becchi il paracadute al volo " oppure " ma è impossibile che sia sopravvissuto a quell'esplosione " bhe io vado al cinema per vedere un film divertente e gustoso non per vedere qualcosa che potrebbe succedere nella vita di tutti i giorni ... tanto per tanto guardo il TG e postilla la gente che esce dai cinema e pronuncia quelle frasi di solito guarda dawson creek o beverly hills 90210 ( e similari ) che con i loro dialoghi e situazioni interpersonali riescono ad essere ulteriormente piu irreali di un hacking fatto sul sistema miltischermo di codice swordfish ( dove cito rimanendo in topic... non ci usano mac
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
------------- Tanto per continuare ad aggiungere qualcosa di ricorrente nei film americani: l'eroe di turno e' sempre il piu' forte, si sa, per questo tutti i nemici che lo sfidano sono sconfitti in meno di 0.456 secondi; purtroppo l'eroe, alla fine del film, dovra' trovarsi faccia a faccia col suo grande nemico: la sfida dura all'incirca 2 ore, durante le quali l'eroe rischia piu' volte di morire ma poi, sfinito ed ormai in punto di morte, miracolosamente riesce ad uccidere il suo nemico con un colpo inaspettato. La cosa piu' bella e' che poi si rialza come non fosse successo niente. Fateci caso ! Gente strana, gli americani...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Spesso nei film ci sono scazzottate tremende... calci in faccia, legnate... roba che normalmente uno ci resta secco... invece lì sembrano tutti indistruttibili... vedi certi film horror dove il cattivo per seccalo gli devo sparare, accoltellare, pestarlo, colpirlo con qualche corpo contundente...
Poi le armi con munizioni infinite... che c'hanno l'Action Replay?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.

lo so, alle volte la tentazione è così forte che non puoi resistere