|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
[MI] NEC 525 **Nuovo**
NEC 525
Vendo un NEC 525 nuovo con meno 2 set di vita preso con i punti milleunatim in garanzia per 2 anni !! Il cell è quello in foto per ulteriori info andate qui !! Il prezzo è di 300€!! Vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano a milano!! Ciaooo e COMPRATEEEEEE !!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ecco la foto!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
AzZ 9000lune.. ma che fai il rappresentante?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Diciamo che ho qualche conoscenza !!!
Ciaooooooo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
UPPPPP!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Dai ragazzi valuto anche scambi proponete poi ne posiamo parlare!! Il telefono è veramente bello lo vendo solo perchè io ho già il V200!!!
Caiooooooo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP Ultima modifica di Teo2086 : 24-11-2003 alle 20:18. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sul perchè non riesci a venderlo ci sono due spiegazioni:
1) consegna esclusivamente a mano 2) prezzo elevato Prova a spedirlo e ad abbassare il prezzo e lo piazzi, ne sono certo, ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.