|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Ho la mandrake 9.2 quale il driver + corretto per ati rage pro agp 2x
Come da titolo ho messo questa distro ma durante l'installazione la scheda video me la riconosce come una utah 64 o qualcosa del genere ora io ho configurato la rage pro perchè la rage 3d pro agp 2x nell'elenco non cè è il driver + corretto per questa scheda o + meglio usarne uno diverso....il fatto è che i giochi tipo tuxracer vanno a scatti e pure i divx scattano...colpa dei driver o degli 8Mb di memoria video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Re: Ho la mandrake 9.2 quale il driver + corretto per ati rage pro agp 2x
Quote:
la tua scheda dovrebbe essere super-supportata... il server grafico scelto automaticamente all'installazione, secondo me, può essere il Mach64. da 'root' puoi digitare xf86config e ti configuri la scheda grafica + monitor. Non so se l'hai mai fatto prima, cmq è semplice, a patto di rispondere correttamente a tutte le domande. I giochi 'a scatti' secondo me dipende dalla memoria video (8 mega) e dalla 'prestanza' del chip video... nn proprio un fulmine di guerra... ciaoooooo
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Per mandrake usa XFdrake
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Ho la mandrake 9.2 quale il driver + corretto per ati rage pro agp 2x
Quote:
credo cmq che sia tutto da ricondurre agli 8 mega di video memory...... GRazie a tutti per le risposte!!!!! ora provo xfdrake ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: Re: Re: Ho la mandrake 9.2 quale il driver + corretto per ati rage pro agp 2x
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() ![]() Una cosa ancora come si fa per settare la frequenza di refresh del monitor? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.