|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
[TORINO] Iomega HDD esterno 120Gb - RIBASSO!!!
Vendo HDD 120GB IOMEGA esterno NUOVO (causa errato acquisto, che non posso sostituire poichè ho smarrito lo scontrino!!!), USB2.0 e Firewire, versione "DESKTOP"
http://www.iomega-europe.com/eu/prod...20DUALExternal Richiesta 150,00€ Ultima modifica di bronco113 : 11-11-2003 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Re: [TORINO] Iomega HDD esterno 120Gb
Quote:
se hai smarrito lo scontrino è senza garanzia vero? Che dotazione ha(driver,cavi ecc..)? Ci arrivi a 150 euro? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Dotazione
Disco rigido 120GB (IBM 7200rpm!!)
USB 2.0 e FireWire cavo USB cavo FireWire Guida di installazione rapida kit Start Up con il software Iomega Automatic Backup Symantec Norton Ghost 2003 Direi che la dotazione è davvero completa! Per la garanzia.. in effetti lo scontrino non ce l'ho, perchè l'ho comprato in un centro commerciale mentre facevo la spesa e devo averlo buttato via per sbaglio con una busta della spesa!!! In realtà FORSE la IOMEGA potrebbe fornire comunque eventuale assistenza (a me è capitato un fatto analogo con prodotto SONY, e dopo aver spiegato l'accaduto e fatta la verifica tramite codice prodotto, mi è stato riparato l'apparecchio senza alcuna spesa.. più che altro perchè il prodotto è NUOVO, e non può che essere ancora coperto da garanzia!). Per la cifra.. posso arrivare a 150€, ma son proprio preso per il collo!!! Però vederlo lì, inutilizzato, sapendo d'aver buttato via quasi 300€ per un mio errore di valutazione... mi dà talmente fastidio che preferisco almeno recuperare qsa!!! Fammi sapere se ti interessa, e toglimelo da davanti!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NOVARA / Cilavegna (PV)
|
130€ ritiro a mano Torino
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
|
Scambi con qualcosa?
Ho una licenza di Office XP Professional mai aperta, magari potremmo parlarne, no? Maurizio |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Venduto?!
Ciao a tutti,
purtroppo il 120Gb esterno è appena stato venduto... (attendo solo conferma!). se interessa ho un 40Gb Iomega esterno NUOVO da vendere... più piccolo, della linea "portable", credo sia da 2"1/2... Luca |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: veneto
|
quanto vuoi dell'hd esterno 40gb?
quanto vuoi dell'hd esterno 40gb?
fammi sapere se il prezzo è modico compro subito
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cerro maggiore mi
|
CODA
aspettando il prezzo e maggiori info... ciauzz |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
|
Lo permuti con qualcosa?
Sono disposto a darti una Licenza di Office XP Professional versione FULL (mai aperta, licenza da registrare, imballato) del valore commerciale di 850 euro (sul forum la vendo a 200), senza farmi dare da te la differenza di 50 euro (la pagheresti 150 praticamente, poi te la rivendi con calma e ci fai pure la differenza). Attendo notizie, Maurizio. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Mi spiace, ma non mi interessa lo scambio..
se riesci a vendere fammi un'offerta per il mio hd! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.

In vendita: