Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2003, 15:13   #1
godless
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
2400+@2700+

Salve, ho da poco un 2400+ settato a 15*133....l'ho portato a 2700+ (166*13) con vcore default.....ho 4,87 sui +5 come valore minimo, ma il max non va oltre i 4,95..... corro rischi? posso stare tranquo????
Grazie....

PS: se alzo il bus di altri 4/5 mhz dovrei riuscire a stare a 2800+ senza overvoltare?
PPS: ma la 8rda+ ha il fix pure per il PCI???? se si dove lo setto? anche se non ho sk pci installate
godless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2003, 16:28   #2
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Re: 2400+@2700+

Quote:
Originariamente inviato da godless
Salve, ho da poco un 2400+ settato a 15*133....l'ho portato a 2700+ (166*13) con vcore default.....ho 4,87 sui +5 come valore minimo, ma il max non va oltre i 4,95..... corro rischi? posso stare tranquo????
Grazie....

PS: se alzo il bus di altri 4/5 mhz dovrei riuscire a stare a 2800+ senza overvoltare?
PPS: ma la 8rda+ ha il fix pure per il PCI???? se si dove lo setto? anche se non ho sk pci installate
certo che fixa anke pci se no come si farebbe per hd e vari cdrom??

ma che ram hai??se hai della pc3200 prova a salire di fsb...166 per un 2400+ e una 8rda+ mi sembrano un po' pochini...
se hai delle 3200 prova prima 200x10
Old 13-11-2003, 16:33   #3
godless
Senior Member

e dove è il fix? poi onestamente non vorrei salire di vcore.....ho notato cmq che con una gf4 mx440 non cambia niente, ma assolutamente niente da 2400+ a 2700+ speriamo nella fx5600 che mi consegnano domani puà....Ho delle semplici 2100...ma potrei in teoria portarlo a 200*11 tanto potrei settare a 66% le ram o giu di li..insomma non dovrei sforare troppo :P
Il fix è in automatico o lo devo settare io?
Old 13-11-2003, 16:35   #4
godless
Senior Member

You can control the AGP frequency independent of the CPU FSB which is certainly a good thing is you are running FSB above 200Mhz. The PCI bus is running at half the AGP frequency therefore AGP/PCI frequency can be locked so they can't be the limiting the factor anymore which is usually the case for VIA KT333/400 chipsets under high FSB overclocking.

Trovata la risposta
Old 13-11-2003, 16:40   #5
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da godless
e dove è il fix? poi onestamente non vorrei salire di vcore.....ho notato cmq che con una gf4 mx440 non cambia niente, ma assolutamente niente da 2400+ a 2700+ speriamo nella fx5600 che mi consegnano domani puà....Ho delle semplici 2100...ma potrei in teoria portarlo a 200*11 tanto potrei settare a 66% le ram o giu di li..insomma non dovrei sforare troppo :P
Il fix è in automatico o lo devo settare io?

hai delle pc2100??
siccome suppongo che tu nn le faccia andare in sinc con il procio ti consiglio vivamente di metterlo in sinc con questo...infatti se la ram e il procio nn vanno alla stessa frequenza sugli amd si ha un calo delle prestazioni...quindi o hai delle pc2100 con le palle che reggono i 166mhz o io abbassarei un po' il fsb per mettere cpu e ram appunto in sincrono...oppure ti compri delle 3200 e ti diverti davvero...sinceramente una 8rda+ con delle pc2100 mi sembra un po' sprecata..
Old 13-11-2003, 17:07   #6
godless
Senior Member

vabbè le comprerò....per ora non ho dinari....
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian