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#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO
Messaggi: 266
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problema di modellazione
Ragazzi aiutatemi, ho modellato la base di una lampada, l'ho convertita in mesh ma si vedono degli strani spigoli...come faccio a smussarla senza perdere la forma dell'oggetto?
Ho provato con meshsmooth ma mi fa tutto troppo arrotondato!! P.S.: uso 3d studio max! |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1573
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Prova ad applicargli il modificatore masch smooth
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3445
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prima di convertirla in mesh dovevi aumentare il numero delle faccie....
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#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO
Messaggi: 266
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il problema è che ormai l'ho già convertita in mesh!!!!
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2251
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e rifallo da capo tanto che c vuole!
__________________
final fantasy 10 il mio traguardo!!! http://members.xoom.virgilio.it/squilibrati/squilibrati.it.htm il sito piu stupido del mondo! siamo tutti creati a poligoni |
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#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO
Messaggi: 266
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Mi avete demoralizzato per bene !!!
Non volevo rifarlo perchè non sono ancora ai vostri livelli...quindi speravo ci fosse un comando "speciale" per questo problema ![]() Lo rifaccio...mi avete convinto! ![]() ACRON |
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#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Messaggi: 8686
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Quote:
Cioè io da quello che ho capito io lui ha problemi con il meshsmooth nella zona del pulsante che gliel'arrotonda troppo, allora potrebbe creare tanti poligoni intorno sul supporto del pulsante così il meshsmooth crea meno stondatura in quella zona no? Scusate i termini non propriamente tecnici, ma è fattibile stà cosa oppure l'ho sparata grossa? Ciaoz |
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#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3445
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Quote:
si forse e ' un idea possibile, potrebbe provare a selezionare i poligoni e a duplicargliin dettaglio usando il pulsante cima sotto al pulsante estrudi, nel menu del mesh/poligono.... nn so se funziona.....pero' puo provare.... |
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#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
Messaggi: 585
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1573
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prova col masch smooth impostando opportunamente i valori di smoot puoi aumentare le faccie senza modificare la geometria.
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#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
Messaggi: 585
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ritiro tutto, con tessellate si aumentano solo le suddivisioni dei poligoni ma non si ottiene un miglioramento di smooth
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